Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E OGNI TANTO CI VA DI CULO ANCHE A NOI 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E OGNI TANTO CI VA DI CULO ANCHE A NOI 2

    ieri sera ora 10.30 facevo un po di sano terroneggio in giro per le strade della mia citta...scarico aperto....10k giri chiudi la manetta e illumini a giorno....

    vebe....ero con un anmico e facevamo anche un po di figure tipo over the bar superman e cazzate varie....


    arrivo nella via piu affollata del centro non mi metto a tirare la prima fino quasi a limitatore.....chiudo la manetta e gli scoppi in rilascio si susseguono con gusto :P

    proprio mentre inizia la fase godurioso arrivo in stoppie dietro a due sbirri motociclati fermi ad uno stop....

    diciamo che la mia moto non ? molto stradale tanto che il faro davanti ? messo su alla cazzo di cane e puntava in faccia a uno dei due...

    io da vero tamanzo avevo anche la visiera nera chiusa lui mi guardaun po male (un po tanto male) ho detto qua mi apre in due come una mela.... tra l altro avevo lasicato i doc a casa....

    dopo 5 secondi di terrore alzo la manina e chiedo scusa....ero piiiiiccoollooooooo....e lui mi fa segno di andar piano.....


    boh...che culo....e per una volta....grazie sbirro.....

  • Font Size
    #2
    e nn potevi scriverlo nell'altro post?














    cmq secondo me ? come la storia della bionda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: E OGNI TANTO CI VA DI c**o ANCHE A NOI 2

      Originally posted by Biglio
      ieri sera ora 10.30 facevo un po di sano terroneggio in giro per le strade della mia citta...scarico aperto....10k giri chiudi la manetta e illumini a giorno....

      vebe....ero con un anmico e facevamo anche un po di figure tipo over the bar superman e cazzate varie....


      arrivo nella via piu affollata del centro non mi metto a tirare la prima fino quasi a limitatore.....chiudo la manetta e gli scoppi in rilascio si susseguono con gusto :P

      proprio mentre inizia la fase godurioso arrivo in stoppie dietro a due sbirri motociclati fermi ad uno stop....

      diciamo che la mia moto non ? molto stradale tanto che il faro davanti ? messo su alla ca##o di cane e puntava in faccia a uno dei due...

      io da vero tamanzo avevo anche la visiera nera chiusa lui mi guardaun po male (un po tanto male) ho detto qua mi apre in due come una mela.... tra l altro avevo lasicato i doc a casa....

      dopo 5 secondi di terrore alzo la manina e chiedo scusa....ero piiiiiccoollooooooo....e lui mi fa segno di andar piano.....


      boh...che c**o....e per una volta....grazie sbirro.....
      Nulla di personale, ma a gente come te, che in strade affollate tira al limitatore le marce solo per fare il figo, ritirerei la patente a vita e sequestrerei il mezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: E OGNI TANTO CI VA DI c**o ANCHE A NOI 2

        Originally posted by metalhornet
        Originally posted by Biglio
        ieri sera ora 10.30 facevo un po di sano terroneggio in giro per le strade della mia citta...scarico aperto....10k giri chiudi la manetta e illumini a giorno....

        vebe....ero con un anmico e facevamo anche un po di figure tipo over the bar superman e cazzate varie....


        arrivo nella via piu affollata del centro non mi metto a tirare la prima fino quasi a limitatore.....chiudo la manetta e gli scoppi in rilascio si susseguono con gusto :P

        proprio mentre inizia la fase godurioso arrivo in stoppie dietro a due sbirri motociclati fermi ad uno stop....

        diciamo che la mia moto non ? molto stradale tanto che il faro davanti ? messo su alla ca##o di cane e puntava in faccia a uno dei due...

        io da vero tamanzo avevo anche la visiera nera chiusa lui mi guardaun po male (un po tanto male) ho detto qua mi apre in due come una mela.... tra l altro avevo lasicato i doc a casa....

        dopo 5 secondi di terrore alzo la manina e chiedo scusa....ero piiiiiccoollooooooo....e lui mi fa segno di andar piano.....


        boh...che c**o....e per una volta....grazie sbirro.....
        Nulla di personale, ma a gente come te, che in strade affollate tira al limitatore le marce solo per fare il figo, ritirerei la patente a vita e sequestrerei il mezzo.






        Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          biglio ...'NDO VAT!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            biglio ...'NDO VAT!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: E OGNI TANTO CI VA DI c**o ANCHE A NOI 2

              Originally posted by Biglio
              proprio mentre inizia la fase godurioso arrivo in stoppie dietro a due sbirri motociclati fermi ad uno stop....



              guarda qui a Brindisi, i vigili con le Guzzi sono fantastici, sono amici dei motociclisti(perch? anche loro le possiedono), e sono pi? buoni con noi

              del fatto della tirata al limitatore in citt?, quoto pienamente, del fatto che a mio avviso bisogna rispettare la quiete della citt?, specialmente se ? in paese.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E poi ti sei svegliato col fiatone, d? la verit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spanny
                  E poi ti sei svegliato col fiatone, d? la verit?...


                  Con la prima al limitatore si "Vola" ben oltre i 100 in un microsecondo..... farlo in mezzo alla gente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spanny
                    E poi ti sei svegliato col fiatone, d? la verit?...
                    e col fiatone ha ucciso la biondona dell'altra sera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      noo pieno di gente ma sui marciapiedi!!! oh gua che non sono un cretino...io non so che cosa pensiate ma la verita ? diversa (e poi erano le 8 di sera non c erano manco le auto)(solo qualche fighetta qua e la) ghghghg ;-p

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X