Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche voi fate cos??!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: anche voi fate cos??!?

    Originally posted by linny81Pg

    ? un male comune io idem

    quando vieni qui a fine luglio allora mi ci sdraio ah!!! non porto anelli
    se ti ci sdrai quando io sono sopra mi va benissimo

    per quanto riguarda i km inutili specifico un paio di cose...
    la moto fa circa 10 km/l.... andata e ritorno 50 km... 5 euro di benza.... devo fare 4 viaggi... 10 euro al giorno
    calcolando che se non vado con la moto vado con la smart diesel la quale con 10 euro ci faccio 250 km.... sono 2 giorni e 1/2.... questo ? un punto.
    l'altro ? che cmq la strada per andare al lavoro ? quasi tutta dritta... con 3 giorni su 5 o pattuglia di carabinieri che ferma o autovelox... la moto non volendo porta ad andare di pi?... e non mi va di essere fermato o fotografato.

    starei in moto giorno e notte... mi dispiace solo non avere nessun amico con la moto e perci? quando giro sono solo o con lo zaino... non ? proprio il massimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: anche voi fate cos??!?

      Originally posted by marchigiano
      Originally posted by linny81Pg

      ? un male comune io idem

      quando vieni qui a fine luglio allora mi ci sdraio ah!!! non porto anelli
      se ti ci sdrai quando io sono sopra mi va benissimo

      per quanto riguarda i km inutili specifico un paio di cose...
      la moto fa circa 10 km/l.... andata e ritorno 50 km... 5 euro di benza.... devo fare 4 viaggi... 10 euro al giorno
      calcolando che se non vado con la moto vado con la smart diesel la quale con 10 euro ci faccio 250 km.... sono 2 giorni e 1/2.... questo ? un punto.
      l'altro ? che cmq la strada per andare al lavoro ? quasi tutta dritta... con 3 giorni su 5 o pattuglia di carabinieri che ferma o autovelox... la moto non volendo porta ad andare di pi?... e non mi va di essere fermato o fotografato.

      starei in moto giorno e notte... mi dispiace solo non avere nessun amico con la moto e perci? quando giro sono solo o con lo zaino... non ? proprio il massimo
      Saggie motivazioni, altroch?!!!...
      Anch'io vado in ufficio in Smart!... 23 euro e ci faccio una settimana!... oltretutto senza prender multe perch? ci vado piano!... :P

      Vedrai che di amici te ne farai, pian piano dai!!!...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: anche voi fate cos??!?

        [\quote]

        per quanto riguarda i km inutili specifico un paio di cose...
        la moto fa circa 10 km/l...[quote]

        10km al litro......che moto hai o come guidi????

        io che ho una moto storicamente assetata di benza come il VFR, faccio almeno i 13/14, 50 km al giorno=una settimana con circa 23 euri di benza........

        tu sei sempre a cannone allora????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stai tranquillo sei normalissimo! Pensa che un mio amico uno volta si ? incazzato come una iena perch? un suo amico gli ha levato un p? di polvere col dito dal serbatoio! Ma la + bella ? questa! Alla festa della donna gli ha regalato le mimose!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            La penso esattamente come te e mi comporto uguale ........
            ce n'e' di tempo per macinar km .... meglio farli gustandosi tutto quello che c'e' da gustare ... usarla per andare al lavoro non mi da' la stessa soddisfazione che usarla nel week o per un giro serale .......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi accodo, magari non la lavo tantissimo, ma per il resto sono gelosissimo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sono anche peggio...una volta ho fatto un cazziatone alla mia morosa che ? salita col giubbino aperto e con la cerniera si ? appoggiata al serbatoio!!!!!
                diciamo che ? la cosa inanimata a cui tengo di pi? al mondo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora non sono l'unico...

                  vabb? meglio... spero proprio di trovar gente con cui macinar km... a fine estate sarei l'unico senigalliese bianco :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco-tn
                    io sono anche peggio...una volta ho fatto un cazziatone alla mia morosa che ? salita col giubbino aperto e con la cerniera si ? appoggiata al serbatoio!!!!!
                    diciamo che ? la cosa inanimata a cui tengo di pi? al mondo!!!!
                    a dire cosi mi ispiri una battuta...ma non te la dico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A parte l'andarci al lavoro...
                      ma perch? ho il box sotterraneo.. per il resto anch'io sono malato cos?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X