Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provto 2 volte.. 1? discreto sucesso (dischi e pastiglie nuovi xfetti con la vechi moto) 2? tentativo con l'attuale.. pessimo risultato e disintegrazione del pisello contro il serbatoio... attimi di panico inguinale
provto 2 volte.. 1? discreto sucesso (dischi e pastiglie nuovi xfetti con la vechi moto) 2? tentativo con l'attuale.. pessimo risultato e disintegrazione del pisello contro il serbatoio... attimi di panico inguinale
con lo scooter li facevo e li faccio ancora....
con la moto ho provato ma non ottenuto grandi risultati
con lo scooter li facevo e li faccio ancora....
con la moto ho provato ma non ottenuto grandi risultati
e ti credo.......con una forcella che ha 1 metro di escursione
passa s? nel pomeriggio.....che proviamo
Non ritengo importante saperli fare, pertanto non ci provo nemmeno.
per?, bisogna ammetere che aiutano ad arrestare la moto in pochi metri
sai...a dar gas ci vuole poco, fermarsi ? pi? difficile
ci si ferma in pochi metri anche facendo una "staccatona" senza bisogno di sollevare la ruota posteriore. Anzi! con la ruota posteriore a terra si frena leggermente di pi?. (due ruote che frenano sono meglio di una...)
Comment