Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alberghi non so...
comunque in prossimit? del circuito ci sono un sacco di SOBE...case private dove ti danno da dormire+colazione per qualche spicciolo...
alberghi non so...
comunque in prossimit? del circuito ci sono un sacco di SOBE...case private dove ti danno da dormire+colazione per qualche spicciolo...
no no nn giro in pista a meno ke!! cmq nn so ankora in luglio forse ma se nn trovo da dormire e se nn ho un rintro economico nn credo!ho un bimbo mica puo dormire nei pad
a me piace il bonavia, ? caruccio ma a parte i letti che son delle trappole mortali si sta bene.
vabe mi sapresti dire almeno il luogo o il numero per contattarli?
No, mi spiace cmq ? il grand hotel bonavia e rimane verso il centro, sono andato li perch? arrivai a rijeka alle 3 di notte ed era l'unico aperto.
130? a stanza ma credo di averli tirati su con la colazione.
per? i letti tendono a esser troppo morbidi in croazia
a me piace il bonavia, ? caruccio ma a parte i letti che son delle trappole mortali si sta bene.
vabe mi sapresti dire almeno il luogo o il numero per contattarli?
No, mi spiace cmq ? il grand hotel bonavia e rimane verso il centro, sono andato li perch? arrivai a rijeka alle 3 di notte ed era l'unico aperto.
130? a stanza ma credo di averli tirati su con la colazione.
per? i letti tendono a esser troppo morbidi in croazia
130 euri?mi sei andato in un albergo di lusso,considerando che chi va per appartamenti spende mediamente 20 euri e si trova da dio
Comment