Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rEJEKA info alberghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rEJEKA info alberghi

mi serve se sapete,almeno il nome di qualche albergo o pensione vicino o in prossimita' della pista!!
    grazie

• Font Size
    alberghi non so...
    comunque in prossimit? del circuito ci sono un sacco di SOBE...case private dove ti danno da dormire+colazione per qualche spicciolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DEBZUKI
      alberghi non so...
      comunque in prossimit? del circuito ci sono un sacco di SOBE...case private dove ti danno da dormire+colazione per qualche spicciolo...
      e come si contattano?

Comment

• Font Size
        demo prova a sentire bobo...che conosce un po' di posti,li in prossimita' della pista ,ma vieni su???

Comment

• Font Size
          nn serve...ce ne sono a centinaia..basta che ti fermi e suoni al campanello...una libera c'? di sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            demo prova a sentire bobo...che conosce un po' di posti,li in prossimita' della pista ,ma vieni su???
            piu' o meno mi hanno offerto un trasporto moto ma nn so se mi convine se nn riempio il furgone

Comment

• Font Size
              Originally posted by demonietta
              Originally posted by gio rsv-ps2
              piu' o meno mi hanno offerto un trasporto moto ma nn so se mi convine se nn riempio il furgone
              ma qnd verresti?

Comment

• Font Size
                ...ma.... gireresti in pista???? ma che pistata vien fuori??

cmq chiedi a bobo

Comment

• Font Size
                  no no nn giro in pista a meno ke!! cmq nn so ankora in luglio forse ma se nn trovo da dormire e se nn ho un rintro economico nn credo!ho un bimbo mica puo dormire nei pad

Comment

• Font Size
                    a me piace il bonavia, ? caruccio ma a parte i letti che son delle trappole mortali si sta bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones
                      a me piace il bonavia, ? caruccio ma a parte i letti che son delle trappole mortali si sta bene.

vabe mi sapresti dire almeno il luogo o il numero per contattarli?

Comment

• Font Size

No, mi spiace cmq ? il grand hotel bonavia e rimane verso il centro, sono andato li perch? arrivai a rijeka alle 3 di notte ed era l'unico aperto.
                        130? a stanza ma credo di averli tirati su con la colazione.
                        per? i letti tendono a esser troppo morbidi in croazia

Comment

• Font Size

No, mi spiace cmq ? il grand hotel bonavia e rimane verso il centro, sono andato li perch? arrivai a rijeka alle 3 di notte ed era l'unico aperto.
                          130? a stanza ma credo di averli tirati su con la colazione.
                          per? i letti tendono a esser troppo morbidi in croazia
                          130 euri?mi sei andato in un albergo di lusso,considerando che chi va per appartamenti spende mediamente 20 euri e si trova da dio

Comment

• Font Size
                            osti avrei bisogno anche io di info per un posticino se vengo su con la miss...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp
                              osti avrei bisogno anche io di info per un posticino se vengo su con la miss...
                              eco ecco uniamo le ns info cosi magari esce qualcosa di carino e economico

Comment

X
                              Working...
                              X