Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchio atari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vecchio atari

ho ancora un vecchio atari a casa dei miei, l'ho preso per la cresima, vi parlo di almeno 15 anni fa... tenuto benissimo, con due joystick e un sacco di giochi. Se dovessi decidere di venderlo secondo voi rende? Cercando su e-bay i prezzi che ho visto erano deprimenti...

• Font Size
    ma tienilo chettefrega,io adoro i vecchi giochi...ho a casa un flipper da bar,e ti assicuro che tante volte e meglio della ps2

Comment

• Font Size
      Re: vecchio atari

Originally posted by missie**76
      ho ancora un vecchio atari a casa dei miei, l'ho preso per la cresima, vi parlo di almeno 150 anni fa... tenuto benissimo, con due joystick e un sacco di giochi. Se dovessi decidere di venderlo secondo voi rende? Cercando su e-bay i prezzi che ho visto erano deprimenti...

ho semplicemente corretto l'errore di battitura, cmq se i prezzi di ebay sono quelli... a meno che vai in uno di quei negozi che trattano cose usate e per collezionisti

Comment

• Font Size
        Ma tienilo!... io figurati che in cantina ho riposto nella sua scatola la vecchissima consolle con la quale ci si giocava al vecchio "tennis", ovviamente b/n, quello con le due stanghettine e il pallino "quadrato" che andava da destra a sinistra e viceversa!!!...

Storia dell'elettronica!!!... e bei ricordi di quando ero un ragazzino e dei regali di mamma e pap?!!!...

Comment

• Font Size
          In cantina ho un Nintendo, un commodore 128 e 2 Amiga 500!!!
          Li faccio ammuffire l? sia mai che un domani possano avere un valore!

Comment

• Font Size
            Tienilo l? per un po'...non credo che raggiunger? delle valutazioni incredibili..ma ? pur sempre un "vintage"...
            Io ho ancora in cantina un "Tele-Partner" del 1979...

Comment

X
            Working...
            X