ho ancora un vecchio atari a casa dei miei, l'ho preso per la cresima, vi parlo di almeno 15 anni fa... tenuto benissimo, con due joystick e un sacco di giochi. Se dovessi decidere di venderlo secondo voi rende? Cercando su e-bay i prezzi che ho visto erano deprimenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchio atari
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma tienilo chettefrega,io adoro i vecchi giochi...ho a casa un flipper da bar,e ti assicuro che tante volte e meglio della ps2
-
Re: vecchio atari
Originally posted by missie**76ho ancora un vecchio atari a casa dei miei, l'ho preso per la cresima, vi parlo di almeno 150 anni fa... tenuto benissimo, con due joystick e un sacco di giochi. Se dovessi decidere di venderlo secondo voi rende? Cercando su e-bay i prezzi che ho visto erano deprimenti...
ho semplicemente corretto l'errore di battitura, cmq se i prezzi di ebay sono quelli... a meno che vai in uno di quei negozi che trattano cose usate e per collezionisti
Comment
-
Ma tienilo!... io figurati che in cantina ho riposto nella sua scatola la vecchissima consolle con la quale ci si giocava al vecchio "tennis", ovviamente b/n, quello con le due stanghettine e il pallino "quadrato" che andava da destra a sinistra e viceversa!!!...
Storia dell'elettronica!!!...e bei ricordi di quando ero un ragazzino e dei regali di mamma e pap?!!!...
Comment
-
Tienilo l? per un po'...non credo che raggiunger? delle valutazioni incredibili..ma ? pur sempre un "vintage"...
Io ho ancora in cantina un "Tele-Partner" del 1979...
Comment
X
Comment