che cos? l'assicurazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che voglia di moto
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by GSXR1100Beh, se ti fai 10 ore di straordinari in una settimana dovresti tirare fuori i 100 euri per assicurarla 6 mesi!
magari...meno di 250 sicuro non sono
dani prova a sentire PonteHRC... fa l'assicuratore...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by skizzikOriginally posted by GSXR1100Beh, se ti fai 10 ore di straordinari in una settimana dovresti tirare fuori i 100 euri per assicurarla 6 mesi!
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by nicossOriginally posted by skizzikOriginally posted by GSXR1100Beh, se ti fai 10 ore di straordinari in una settimana dovresti tirare fuori i 100 euri per assicurarla 6 mesi!
ovvio......
E' UNA MOTO D'EPOCA!!!!!
cmq maoni conosco gente che ne spende anche 300 semestrali
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by maoni64Originally posted by nicossOriginally posted by skizzikOriginally posted by GSXR1100Beh, se ti fai 10 ore di straordinari in una settimana dovresti tirare fuori i 100 euri per assicurarla 6 mesi!
ovvio......
E' UNA MOTO D'EPOCA!!!!!
cmq maoni conosco gente che ne spende anche 300 semestrali
Comment
-
Re: Che voglia di moto
Originally posted by skizzik? da met? ottobre che non la uso e ora ho voglia di farmi un giro peccato che sino al prox anno non la posso assicurare
Come cacchio faccio a resistere
siamo in 2 porca puttana
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250cmq scusa ma perch? nn la fai... poi appena vendi la moto la trasferisci...
Oggi mi vado ad informare per una temporanea di 3mesi
Poi su cosa trasferisco? Se riesco la vendo e poi se ne riparla prox anno o quello dopo
Comment
X
Comment