Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo faccio lo scambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo faccio lo scambio?

Ciao ragazzi
    Ho un 999 '03 (comprato usato a gennaio), moto STUPENDA, ma in base all'uso che ne faccio, ho pensato di cambiarla con una naked che risulti un po' meno affaticante nella guida in strada, ma che nello stesso tempo rimanga una moto racing...insomma ho la possibilit? (sempre che non si tiri indietro il ragazzo che ho contattato) di permutare il mio 999 con una tuono factory del 2004 + scarico racing aprilia.
    Cosa ne dite?
    So che la mia vale 2000 euro di pi? ma secondo voi faccio una cazzata o una buona scelta?
    Dal punto di vista economico una mezza cazzata la faccio visto che uscir? la tuono nuova e quindi questa si svaluter? parecchio...

• Font Size
    B?... la tuono ? bella, diversa e particolare, non mi dispiace ma comunque Ducati ? Ducati... al massimo prenderei un'Augusta Brutale!... Moto che come Ducati mantiene sicuramente il prezzo pi? di Aprilia...
    Nel tuo caso mi terrei la 999!... :P

Comment

• Font Size
      FAI QUELLO CHE PENSI SIA MEGLIO PER TE....NN ASCOLTARCI!!

IO HO FATTO UN PO' COME TE....DAL HONDA 'RR SONO PASSATO ALLA MOTO CHE VEDI NEL MIO AVANTAR......SONO CONTENTISSIMO--LO RIFAREI ALTRE 1000 VOLTE!!!

NON VA UN CAZZO......MA MI DIVERTO 100000 VOLTE DI +!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81

IO HO FATTO UN PO' COME TE....DAL HONDA 'RR SONO PASSATO ALLA MOTO CHE VEDI NEL MIO AVANTAR......SONO CONTENTISSIMO--LO RIFAREI ALTRE 1000 VOLTE!!!

NON VA UN ca##o......MA MI DIVERTO 100000 VOLTE DI +!!!!
        concordo con paolo...cmq tieni da conto che come potenza-prestazioni-e equipaggamento,la tuono di cui parli e' una spanna sopra alla tua 999 '03

Comment

• Font Size
          scusa ma se vendi la 999 mi sa che almeno i 2000 neuri te li tieni.

Comment

• Font Size
            ok cambiare moto ma vedi di farci la differenza anche se io lo scambio, visto che hai una buona moto, cercherei di farlo con un concessionario

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              scusa ma se vendi la 999 mi sa che almeno i 2000 neuri te li tieni.
              infatti... casomai vendi la tua 999 e vedi cosa riesci a farci...

Comment

• Font Size
                vendere il 999
                caspita, ce lo avessi io...... :P me lo terrei a vita

Comment

• Font Size
                  io fossi in te lo farei al volo..anche perche' a tuono factory la prenderei ad occhi chiusi...e si gio hai letto bene

Comment

• Font Size
                    anche io ho pensato di vendere a parte il 999 e prendere la tuono dopo...infatti l'ho messa in vendita!Non mi preoccupo tanto per la differenza attuale di prezzo, ma di una futura svalutazione!
                    So che ducati ? ducati, ma ho pensato "avr? anche una moto bellissima, ma se come utilizzo non ? consona all'uso che ne faccio io, forse ? meglio puntare su qualcosa che mi permetta di divertirmi di pi?"
                    La ducati 999 oltre ad essere moooooolto bella (parere personale), ? anche particolare, mantiene il prezzo, ha una ciclistica assurda, scelte tecniche uniche (come per telaio, frizione, scarico...) e non passa inosservata!!!
                    Per? a queste cose non devo pensarci altrimenti lo scambio non lo faccio pi?!

Comment

• Font Size
                      L'unico salto che fari da una supersportiva ad una naked....
                      sarebbe per la Brutale.... un'opera d'arte

Comment

• Font Size
                        E' vero la brutale ? un'opera d'arte....ma quello che mi spinge verso la tuono factory ? la componentistica di primo ordine!!!!!!!!!!!!ohlins,brembo ad attaco radiale,cerchi,carbonio in ogni parte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MIKY
                          E' vero la brutale ? un'opera d'arte....ma quello che mi spinge verso la tuono factory ? la componentistica di primo ordine!!!!!!!!!!!!ohlins,brembo ad attaco radiale,cerchi,carbonio in ogni parte....
                          esatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81

NON VA UN ca##o......MA MI DIVERTO 100000 VOLTE DI +!!!!

Comment

• Font Size
                              vendi al tua e ti fai la brutale 910 nuova!!!

Comment

X
                              Working...
                              X