si scrive DREDD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate in pista, basta strada, bla bla bla... e poi...
Collapse
X
-
-
Ok allora li d? io un paio di buoni motivi per i quali sarebbe bene non postare certi video.
1) Come ho gi? scritto la polizia postale vigila ed ? gi? successo in passato che avessero segnalato alla polizia stradale i protagonisti di alcuni video.
2) Come conseguenza del punto 1) DDG ? tuttoggi sputtanato ogni volta che un motociclista ci lascia le penne in trentino.
Non ? proprio possibile girare questi video in suolo privato?
Comment
-
raga questo ? daidegas, si s? che qui hanno rotto il cazzo anni f? per dei video a velocit? folli in strada, si s? che la gente si ? pentita di cio' dopo magari averlo provato sulla pelle cosa vuol dire farsi male davvero e si s? che stanno tutti ripetendo a destra e a manca l'uso della moto ( sportivo ) solo in pista
quindi con tutta questa fatica per dare una schiarita d'immagine al sito dopo i fattacci accaduti in passato ? brutto che per dei video di uno che impenna sfrecciando in una strada aperta al traffico si corri di nuovo nel pericolo di mettere in discussione la comunit?
quindi queste sono le regole e questa ? la direzione della comunit? chi non le accetta, chi vuole far vedere quant'? bravo o impedito su una strada aperta al traffico lo faccia da un'altra parte.
Non parla un santo, le mie cazzate le faccio anch'io, ma evito di postarle su ddg ora che so' .
ps : per stroncare battutine sul nascere in firma sono in prima a 50-60 km\h ( d'altronde l'rs non si alza nemmeno stando sdraiati sul serba se non in prima )
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250e tu manco sai fare le pinne
tornando seri... direi che non c'? molto da aggiungere.. direi che la questione ? chiara.
Comment
X
Comment