Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate in pista, basta strada, bla bla bla... e poi...
Io dico la mia.. anche se non conosco nessuno... se si fa un video e si ha il piacere di postarlo... ben venga... se poi si dice che ? una goliardata da non imitare.. meglio ancora... non vedo il problema.
Resta comunque che DDG ha come intento di usare la moto in pista e meno possibile su strada, e soprattutto senza fare cazzate... per? onestamente ogni utente credo sia in diritto di fare quel che gli pare... e di mostrarlo anche.
miii..che palle che siete.... io la mia ultima penna l'ho fatta 5 minuti fa.... e stamattina me ne saro sparate almeno una 20ina.... uso il duca una volta al mese.... e quendo parto ai semafori faccio meno fatica a lasciarla venire su che a cercare di tenerla gi?.....
ponte ha espressamente detto che quella era una gogliardata proprio perch? si era nella patria del proibizionismo e che comunque era una cosa da non imitare.... per di pi? vi posso assicurare che francesco ? un FERMO di quelli mai visti.... quindi una volta che riesce a fare una penna va filmata ...per? per metterla nella categoria miracoli...non in quella delle cazzate....
se invece non ci si riferisce a quello..... beh allora....
la supercazzora bremanturata come fosse antani semprech? lo scappellamento a destra non tapioca con cappuccio....
Io dico la mia.. anche se non conosco nessuno... se si fa un video e si ha il piacere di postarlo... ben venga... se poi si dice che ? una goliardata da non imitare.. meglio ancora... non vedo il problema.
Resta comunque che DDG ha come intento di usare la moto in pista e meno possibile su strada, e soprattutto senza fare cazzate... per? onestamente ogni utente credo sia in diritto di fare quel che gli pare... e di mostrarlo anche.
Eh si, allora tu proprio non conosci le vicende passate,
da come ragioni allora fai una cosa,
esci di casa, fai una bella pinna in un strada con macchine che arrivano dall'altra parte, la metti online, fai vedere bene il numero di targa della moto e inserisci i tuoi dati dichiarando che ne sei responsabile e che guidavi tu, tanto hai il diritto di farlo no? Non avresti nulla da nascondere...
poi aspetta che ti suonino il campanello di casa.
esci di casa, fai una bella pinna in un strada con macchine che arrivano dall'altra parte, la metti online, fai vedere bene il numero di targa della moto e inserisci i tuoi dati dichiarando che ne sei responsabile e che guidavi tu, tanto hai il diritto di farlo no? Non avresti nulla da nascondere...
Vuoi metter che bello! Quando ti suonano al campanello alle 5 del mattino per darti il buongiorno
Vabb? raga, adesso non esagerate... non ? che a caserta se passo davanti ai caramba impennando mi fanno un applauso eh... di certo non sono severi come in svizzera.. per?... cmq per quanto riguarda spanny, se proprio mi vien voglia di fare una pinna in strada, sia per goliardia che per salvarmi le kiappe.... la ripresa me la faccio fare dal davanti (come dimostra anche il mio avatar), non certo di dietro... cmq hai ragione spanny, i fatti passati non li conosco di certo... e per farci "pensare" non sarebbe male ricordarli.... visto che si sta parlando di questo argomento
Spanny hai tutte le ragioni del mondo, ste robe non si fanno, ragazzi sul serio capisco che far? figo, ma vi rendete conto se qualcosa va storto (e possono essere mille) e ci va di mezzo qualcuno... vi rovinate la vita per na cagata...
a te per? spanny vorrei sottolineare che:
1 ci sono troppe diversit? di comportamento da parte delle forze dell'ordine nelle varie regioni italiane, e questo ? sbagliato tanto quanto (o forse pi?) fare certe stronzate...
2 ormai si paga molto di pi? per un'infrazione che per reati pi? gravi, e questo ? ancor pi? sbagliato!!!!
Detto questo...
Ragazzi iniziamo, almeno qui, a rispettare la vita, ricordiamoci che vita e salute non ci ? dovuta ma e un dono e purtroppo ci sono moltissime persone che questo dono non lo ha ricevuto o lo ha perso.... non fatelo per voi fatelo per gli altri, non ? sufficente dire non si fa, la voglia di imitarvi sarebbe troppa per qualcuno....
a te per? spanny vorrei sottolineare che:
1 ci sono troppe diversit? di comportamento da parte delle forze dell'ordine nelle varie regioni italiane, e questo ? sbagliato tanto quanto (o forse pi?) fare certe stronzate...
2 ormai si paga molto di pi? per un'infrazione che per reai pi? gravi, e questo ? ancor pi? sbagliato!!!!
:
Questo ? pi? un commento sul sistema, io rispetto la tua opinione ma, se ? come dici, non posso comunque farci nulla, cerco di fare il mio meglio che posso.
Inoltre non ho scritto questo thread per fare il moralista e dire che queste cose non si fanno ecc., questo lo sapete tutti quanti e non c'? bisogno che qualcuno ve lo dica, io condanno il fatto di mettere in pubblica piazza delle azioni che spesso hanno avuto conseguenza tragiche.
E vorrei vedere come starebbe ora la persona che ha invitato ad un'azione del genere e si ? messa anche a filmare se qualcosa fosse andato storto.
Sia chiaro, sono felice e contento che sia andato tutto bene, l'adrenalina spesso per? riserva delle brutte sorprese.
allora ho riaperto togliendo un battibecco personale
cerchiamo di astenerci da commenti diretti se non si ? d'accordo.. ma di argomentare o cmq parlare in maniera chiara ma pur sempre rispettosa
in questo caso stecca intendeva dire che dovrebbe essere un problema del "proprietario" ma usando una frase fraintendibile si ? passati subito sul personale.. e pure spanny ha esagerato dando dell'idiota... per? bisogna tener presente che cmq a lui interessa questa cosa e quindi nn vuole che la si tratti sottogamba.
allora ho riaperto togliendo un battibecco personale
cerchiamo di astenerci da commenti diretti se non si ? d'accordo.. ma di argomentare o cmq parlare in maniera chiara ma pur sempre rispettosa
in questo caso stecca intendeva dire che dovrebbe essere un problema del "proprietario" ma usando una frase fraintendibile si ? passati subito sul personale.. e pure spanny ha esagerato dando dell'idiota... per? bisogna tener presente che cmq a lui interessa questa cosa e quindi nn vuole che la si tratti sottogamba.
Comment