kawa perke nn poteva venderla??? Che motivazione hanno addotto alla perdita del diritto della propriet? privata...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutooo....Assicurazione...liquidazione danni ed affini
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Factoryma non ci sarebbe motivo per farlo potendola vendere....
incassi i soldi del danno senza farla riparare e della moto fai quello che vuoi.
per Kawasassi: un amico di mio cugggino conosceva il nipote in vacanza del liquidatore che ha fatto un accordo con il carrozziere e si sono spartiti il bottino
la mia testimonianza era per dire che evidentemente una moto sinistrata e "risarcita" non si puo' vendere , punto.
Poi non mi sono mai preoccupato di approfondire l'argomento ? in materia resto ignorante.
Comment
-
Originally posted by Factorykawa perke nn poteva venderla??? Che motivazione hanno addotto alla perdita del diritto della propriet? privata...?
Comment
-
Originally posted by zakkOriginally posted by Kawasassiun mio amico ha fatto un sinistro e gli ? stato risarcito il valore della moto
ma ha dovuto radiarla e venderla a pezzi, non poteva venderla come incidentata
l'unica cosa che mi lasciano fare (dedotti 500 euro dal valore della moto!!) e vendere i pezzi che mi restano...
p.s. naturalmente il valore della moto ? infimo..
2041 c.c. arricchimento indebito.
L'unico modo per uscirne e presentarvi con Ponte HRC ed usarlo come merce di scambio con il liquidatore
Comment
-
ma non capisco..il risarcimento non da luogo al riscatto....ques'tultimo deve seguire una procedure ben precisa...per cui se e mia il fatto che i hai pagato un danno cagionatomi da un tuo assicurato non pu? darti il diritto di decidere cosa devo fare del bene successivamene al sinistro....puoi chiedermi cosa ne ho fatto ok...ma decidere anticipatamente cosa posso farne no....
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Factoryma non ci sarebbe motivo per farlo potendola vendere....
incassi i soldi del danno senza farla riparare e della moto fai quello che vuoi.
per Kawasassi: un amico di mio cugggino conosceva il nipote in vacanza del liquidatore che ha fatto un accordo con il carrozziere e si sono spartiti il bottino
la mia testimonianza era per dire che evidentemente una moto sinistrata e "risarcita" non si puo' vendere , punto.
Poi non mi sono mai preoccupato di approfondire l'argomento ? in materia resto ignorante.
Comment
-
Scusa Factory... ma io ti ho gi? risposto
Originally posted by Mario Il Polsose non mostri la fattura di riparazione, ma solo il preventivo, la compagnia pu? liquidarti al massimo l'importo al netto dell'IVA.
il veicolo resta tuo e ne fai quello che vuoi.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by zakkOriginally posted by Kawasassiun mio amico ha fatto un sinistro e gli ? stato risarcito il valore della moto
l'unica cosa che mi lasciano fare (dedotti 500 euro dal valore della moto!!) e vendere i pezzi che mi restano...
non ho capito la precisazione.... ? chiaro che non risarciscono pi? del valore della moto... e non detto il contrario
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by KawasassiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Factoryma non ci sarebbe motivo per farlo potendola vendere....
non l'amico di mio cuggino.....te l'ho detto, piglia meno per il culo
Comment
-
Originally posted by zakkOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by zakkOriginally posted by Kawasassiun mio amico ha fatto un sinistro e gli ? stato risarcito il valore della moto
non ho capito la precisazione.... ? chiaro che non risarciscono pi? del valore della moto... e non detto il contrario
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by KawasassiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Factoryma non ci sarebbe motivo per farlo potendola vendere....
non l'amico di mio cuggino.....te l'ho detto, piglia meno per il c**o
Scusa, ma per lavoro mi capita quotidianamente di avere a che fare con queste cose e situazioni.
poi mica ? colpa mia se il cuggino del cuggino dice spesso cose strane?
Comment
X
Comment