Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori scooter on line...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67ho un amico che sta mettendo su un negozio di modifiche scooter chiedo qualcosa?
Ma dopo anni devo ancora dirtele queste cose? Poi io e te ci si mette a posto con... apri m? la posta e sbava..
ora vedo di parlarci e ti dico
Comment
-
davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by maoni64Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by sfx50Originally posted by maoni64Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by maoni64Originally posted by sfx50davide....magari domenica passa gi? f10 cos? te la f? vedere la marma....poi il 70 ti consiglio un bel polini evolution.... oppure malossi....
Comment
-
Originally posted by mito22Grazie desmoj,...
Senn? se mi sai dire che costa per F10: marmitta, 70, carburatore, gas rapido.. ecc..
Comment
-
X
Comment