ecco la mia morosa....se necessario le faro delle foto sulla mia MV.. dite che puo andare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS SPECIAL 2005!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
sembra carina la cosa........
ho visto il sito......
l'idea di trovar ragazze ombrellino o per servizi sportivi ? bella, ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment
-
Originally posted by Evyma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Evyma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment
-
Originally posted by padoecco la mia morosa....se necessario le faro delle foto sulla mia MV.. dite che puo andare?
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Evyma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment
-
Probabilmente ti riferisci ad una rivista italiana che ? tradotta al 90% o ad un'altra rivista che dedica diverse pagine alle modelle. Noi non abbiamo mai messo foto volgari e non pi? di foto in costume! La cosa ? ben diversa. Anche perch? per noi le ragazze DEVONO essere un contorno. Avendone noi di contenuti motociclistici e tecnici da mettere sulla rivista
Originally posted by Evysembra carina la cosa........
ho visto il sito......
l'idea di trovar ragazze ombrellino o per servizi sportivi ? bella, ma io sinceramente trovo volgari certi tipi di scatti fotografici o meglio pose e indumenti delle modelle che s vedono su giornali affiancati alle moto....
condividete?
Comment
X
Comment