ebbene.. mi serve uno script che apra una finestra di popup cliccando su un'immagine.
il problema ? che se si tratta di una sola finestra nn ? un problema perch? vado a definire subito nello script il file da prendere.. ma siccome nn ? carino mettere una variabile diversa per ogni url.. vorrei poter definire il file direttamente nella body. (spero di essere stato chiaro dato che nn sono molto esperto a riguardo)
cmq
nella head metto
<HEAD>
<HEAD>
<SCRIPT LANGUAGE="JAVASCRIPT">
<!--
function apri(){
window.open('tua.htm','Mia','toolbar=no,width=300, height=300,directories=no,status=no,menubar=no,scr ollbars=yes,resizable=yes');
}
//-->
</SCRIPT>
</HEAD>
<BODY>
<A HREF="javscript:apri();">Apri</A>
</BODY>
come faccio a sostituire il tua.htm con una variabile definita poi nella body?
tipo.. javascript:apri('paginachevoglioio.htm') ???
il problema ? che se si tratta di una sola finestra nn ? un problema perch? vado a definire subito nello script il file da prendere.. ma siccome nn ? carino mettere una variabile diversa per ogni url.. vorrei poter definire il file direttamente nella body. (spero di essere stato chiaro dato che nn sono molto esperto a riguardo)
cmq
nella head metto
<HEAD>
<HEAD>
<SCRIPT LANGUAGE="JAVASCRIPT">
<!--
function apri(){
window.open('tua.htm','Mia','toolbar=no,width=300, height=300,directories=no,status=no,menubar=no,scr ollbars=yes,resizable=yes');
}
//-->
</SCRIPT>
</HEAD>
<BODY>
<A HREF="javscript:apri();">Apri</A>
</BODY>
come faccio a sostituire il tua.htm con una variabile definita poi nella body?
tipo.. javascript:apri('paginachevoglioio.htm') ???
Comment