Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bere acqua e fare tanta tin tin!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nodil78
    Basterebbe avere il coraggio di farla all'aperto proprio davanti alla porta dei bagni... vedrai se se non abbassano i prezzi :P :P :P :P
    Non ? mica stupida come idea... ma ti pare che do soldi per fare pip?

Comment

• Font Size
      mah.....io a Roma quando ho sete entro in un bar e chiedo un bicchier d'acqua....idem per i bagni.....entro e chiedo se posso usare il bagno...se mi dicono che ? guasto vado ad un altro bar.......se non trovo nulla la faccio per strada.....ma che siamo matti pagare pure per pisciare? Ma non ci scuciono gi? abbastanza soldi da ogni dove?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        Originally posted by linny81Pg
        ecco xch? se ne vedono tanti a far pip? x strada...
        eh s?...
        ormai costa caro andare nei bagni...

comunque la migliore cosa resta sempre andare al bar, prendersi un caff? e poi andarein bagno...
        io compro sempre un pacchetto di chewin-gum, che tanto dopo neanche li mastico

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          mah.....io a Roma quando ho sete entro in un bar e chiedo un bicchier d'acqua....idem per i bagni.....entro e chiedo se posso usare il bagno...se mi dicono che ? guasto vado ad un altro bar.......se non trovo nulla la faccio per strada.....ma che siamo matti pagare pure per pisciare? Ma non ci scuciono gi? abbastanza soldi da ogni dove?
          Quotissimo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Haga78
            Originally posted by Foglio
            Non vorrei sollazarvi, ma in svizzera abbiamo pagato l'acqua 4? al litro...
            Alla faccia....

eh ma si sa che gli svizzeri vivono nel benessere!!!!

Comment

X
            Working...
            X