Originally posted by nodil78
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bere acqua e fare tanta tin tin!!!
Collapse
X
-
mah.....io a Roma quando ho sete entro in un bar e chiedo un bicchier d'acqua....idem per i bagni.....entro e chiedo se posso usare il bagno...se mi dicono che ? guasto vado ad un altro bar.......se non trovo nulla la faccio per strada.....ma che siamo matti pagare pure per pisciare? Ma non ci scuciono gi? abbastanza soldi da ogni dove?
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by linny81Pgecco xch? se ne vedono tanti a far pip? x strada...
ormai costa caro andare nei bagni...
comunque la migliore cosa resta sempre andare al bar, prendersi un caff? e poi andarein bagno...
Comment
-
Originally posted by maciccamah.....io a Roma quando ho sete entro in un bar e chiedo un bicchier d'acqua....idem per i bagni.....entro e chiedo se posso usare il bagno...se mi dicono che ? guasto vado ad un altro bar.......se non trovo nulla la faccio per strada.....ma che siamo matti pagare pure per pisciare? Ma non ci scuciono gi? abbastanza soldi da ogni dove?
Comment
-
Originally posted by Haga78Originally posted by FoglioNon vorrei sollazarvi, ma in svizzera abbiamo pagato l'acqua 4? al litro...
eh ma si sa che gli svizzeri vivono nel benessere!!!!
Comment
X
Comment