Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita dello studente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by Argonik
    pure io itis... e non mi ? servito a nulla per quello che voglio fare adesso... facevo il linguistico immerso tra la topa era 100 volte meglio...
    itis anche io..non ti e' servito a nulla?

    la colpa e' degli insegnanti....non avevi aspirazioni particolari, o non eri un genio.......e loro a consigliarti di andare all'Itis, per poi scoprire come me dopo 4 anni che non era la scuola che faceva per me.....

    vabbe alla fine la mia strada l'ho trovata da solo......

    ragazze ce ne erano.....ma tanto noi di fianco avevamo ragioneria .......cosi si facevano scambi CULturali che era un piacere :P :P :P


    si perch? adesso io lavor? e cmq lavorer? nel commerciale. Anche perch? ho fatto un corso di marketing, vendite e commercio elettronico e la preparazione tecnica dell'itis mi ? servita poco. In pratica alle superiori quando ho cominciato un po' a viaggiare qua e la mi sono accorto che le lingue mi piacevano decisamente di pi? (visto che poi sono uno che parla a manetta) e inoltre nel commerciale ti sono pi? utili specialmente nel caso di un'eventuale ruolo da export manager. Cmq ormai la vita ? andata mi sono cuccato l'itis, ora provo a rimediare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zoom
      Originally posted by Haga78
      Originally posted by zoom
      beh io sinceramente ti invidio...
      cavolo la vita da studente ? la migliore...
      Ne sei proprio sicuro? Sei (siete, dato che anche altri la pensano cos?) mai stato studente? Non intendo la scuola dell'obbligo o le superiori, intendo l'universit?, magari una bella facolt? dura che si protrae nel tempo (diciamo fino a verso i 30 anni)?
      beh ovviamente io intendevo fino alle superiori, visto che mi sono fermato dopo il diploma.. quindi non avrei modo di giudicare la vita da studente universitario...

      beh non che non mi piaccia il mio lavoro e lavorare.. anzi mi ritengo anche molto fortunato su questo... per? sai la vita da studente di superiori ? sempre la migliore, cazzeggi, ti diverti, dormi quando vuoi...ecc ecc..
      Ok, con questo sono d'accordo....purtroppo l'universit? ? cosa diversa (per lo meno per la mia esperienza )

      Comment

      X
      Working...
      X