Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate l'allagamento del liceo Parini a Milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz da genitore la cosa mi spaventa eccome...

non voglio fare lo sdegnato ma nessuno pensa a quei cretini che magari lavorano tutto il giorno e mantengono un figlio cotanto stupido??

io gli avrei detto, ok, io pago ma durante le ferie, per i prossimi anni e dopo la scuola, vai a lavorare per tirare su quei soldi....

io penso che cosi possa essere educativo.......se pagano i genitori e basta che punizione e'?????????

e risparmiatemi le banalita' "era solo una ragazzata"........chi sbaglia deve pagare!!!

Comment

• Font Size
      azz... spero che i genitori se li possano permettere, altrimenti gli tocca fare un mutuo di 10 anni per sta cavolata!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Geomad
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by Ducatiman
        Azz ................ io ho avuto 2 in condotta .............. perch? una volta il professore mi becc? con una gomma da masticare in aula!!!

Fossero stati mia madre e mio padre .............. gli avrei risarciti io i danni .......... mi hanno sempre detto ........... "Chi rompe ......... paga!!!"
        quanto caxxo era grande sta gomma??????
        MA NO!!! Ducatiman ? svizzero e da loro il massimo dei voti ? 6. Il 4 ? la sufficienza. giusto Ducatiman o mi sbaglio?
        Premetto una cosa ....................... NON SONO SVIZZERO MA ITALIANO ALL'ESTERO ............. comunque hai perfettamente ragione per il resto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          ......... chi sbaglia deve pagare!!!
          Mi sembra di sentire mia madre ................ ma ? giustissimo!!!

Comment

• Font Size
            Io sono stato sospeso anche in 5 elementare!!!...

E pensare che poi mi son diplomato in un'istituto privato gestito dai preti!!!...

Comment

• Font Size

guarda se questa e' il modo per darmi del vecchio...ok lo prendo come un complimento.......

Comment

• Font Size
                buon x loro se sono stati promossi

Comment

• Font Size
                  ....quante pedate nei denti..

Comment

• Font Size
                    azz da genitore la cosa mi spaventa eccome...

non voglio fare lo sdegnato ma nessuno pensa a quei cretini che magari lavorano tutto il giorno e mantengono un figlio cotanto stupido??

io gli avrei detto, ok, io pago ma durante le ferie, per i prossimi anni e dopo la scuola, vai a lavorare per tirare su quei soldi....

io penso che cosi possa essere educativo.......se pagano i genitori e basta che punizione e'?????????

e risparmiatemi le banalita' "era solo una ragazzata"........chi sbaglia deve pagare!!!
                    Esatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      e sapete cosa ha detto il preside???che sono stati dei bravi ragazzi... murtacci

Se Provenzano mi d? 50 mila euro, sono pronto a giurare davanti al mondo intero che "in fondo in fondo ? una brava persona"

Comment

• Font Size

guarda se questa e' il modo per darmi del vecchio...ok lo prendo come un complimento.......
                        Non oserei mai darti del vecchio ............. era solo la frase che non mi era tanto nuova!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DEBZUKI
                          ....quante pedate nei denti..

Comment

• Font Size
                            siamo in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mangus
                              ah bene....io ho SEMPRE avuto 8 in condotta, e non ho mai allagato nulla....

Pero' mi bocciavano con la scusa: "dai, cosi l'anno prossimo t'impegni di piu' e potrai affrontare l'anno successivo con piu' tranquillita'"

Ma andate in c**o va....
                              ma va?!?!?!?!?!?!?...ne conosco uno anch'io cos?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura
                                Originally posted by andyp
                                e sapete cosa ha detto il preside???che sono stati dei bravi ragazzi... murtacci

Se Provenzano mi d? 50 mila euro, sono pronto a giurare davanti al mondo intero che "in fondo in fondo ? una brava persona"

perche' provenzano non e' una brava persona???? (detto come il Padrino)

Comment

X
                                Working...
                                X