Stamattina ero gi? in laboratorio per farmi una staffetta come si deve per montare il crono sulla minimoto...
ad un certo punto entra mio padre e fa "mi aiuti a scaricare la macchina"?
"che hai comprato?"
"mo vedi"
Antefatto...
##
Noi abbiamo una barca...mio padre sta da dicembre cercando qualcuno che gli faccia la plancetta posteriore...un tizio ha detto sisi per gennaio ? pronta...siamo arrivati a giugno rimandando sempre e mio padre giustamente l'ha mandato a fanculo...ora per? siamo a giugno e ovviamente nessuno mai ce la far? in fretta
##
ritorniamo a noi
dalla macchina esce:
una saldatrice normale pi? TIG
3 o 4 scatole di elettrodi, cosi di ferro, ecc ecc
una giratubi enorme
un casco elettronico che si scurisce/schiarisce automaticamente
"ora compro l'acciao e la plancetta ce la facciamo noi"
ROTFL...e io che stavo semplicemente facendo una staffettina in alluminio...!!
Nei prossimi giorni far? un corso di saldatura accelerato...chiss? che non riesca poi a fare qualcosa di sfizioso per la moto con tutta sta roba
ad un certo punto entra mio padre e fa "mi aiuti a scaricare la macchina"?
"che hai comprato?"
"mo vedi"
Antefatto...
##
Noi abbiamo una barca...mio padre sta da dicembre cercando qualcuno che gli faccia la plancetta posteriore...un tizio ha detto sisi per gennaio ? pronta...siamo arrivati a giugno rimandando sempre e mio padre giustamente l'ha mandato a fanculo...ora per? siamo a giugno e ovviamente nessuno mai ce la far? in fretta
##
ritorniamo a noi
dalla macchina esce:
una saldatrice normale pi? TIG
3 o 4 scatole di elettrodi, cosi di ferro, ecc ecc
una giratubi enorme
un casco elettronico che si scurisce/schiarisce automaticamente
"ora compro l'acciao e la plancetta ce la facciamo noi"
ROTFL...e io che stavo semplicemente facendo una staffettina in alluminio...!!
Nei prossimi giorni far? un corso di saldatura accelerato...chiss? che non riesca poi a fare qualcosa di sfizioso per la moto con tutta sta roba
Comment