Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Kite Surf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Kite Surf

Ciao ragazzi. Siccome ora non ho un cazzo da pensare...mi si ? presa sta voglia di acquilone.
    Chi lo pratica?
    Dovrei conoscere, pezzo per pezzo, l'attrezzatura completa. Dall'aquilone alla tavola. altrimenti nei vari annunci non ci capisco nulla e non ho una base tecnica di partenza x trattare il prezzo

• Font Size
    Con 1500 2000 euro ti fai tutta l'attrezzatura

Comment

• Font Size
      negativo....io compro roba usata....

Comment

• Font Size
        prima comincia a pensare dove vorresti praticarlo...
        ormai stanno proibendo tantissime zone al kite.. corri il rischi di doverti spostare di decine di km quando vuoi andare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          negativo....io compro roba usata....
          Considera almeno un 3 milioni delle vecchie lire su un completo usato decente!...
          A me piace da morire solo che ho troppi interessi e questo pure non potrei sostenerlo economicamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            A me piace da morire solo che ho troppi interessi e questo pure non potrei sostenerlo economicamente...
            Abbiamo lo stesso problema
            E le moto...e la macchina da pista...e il box...e gli attrezzi...e i viaggi...ma il kite mi intriga veramente troppo!

Secondo me dovresti affittare il materiale e provare, poi vedi per benino cosa comprare, io per me l'avrei pensata cos?...

Comment

• Font Size
              Fai prima un bel corso!!! gli istruttori ti danno lezioni indispensabili per poter poi andare da solo, provi tutta l'attrezzatura, decidi se fa per te, conosci gente che la pratica quindi magari ha roba usata che a te va bene!!!
              Dalle mie parti con 300 euro in 2 settimane(tutte le sere tranne sabato e domenica) hai il breveto!!!!! Ciaux!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X