Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tempo fa a mio fratello e` andato addosso uno di 50 anni, che usciva da una discoteca e voleva avere ragione e andarsene, mio fratello gli ha bloccato la macchina col suo Terrano e ha chiamato i carabinieri i quali dopo essere arrivato hanno fatto pure la multa al 50 enne!
Meglio chiamare in questo caso i carabinieri che (almeno dalle mie parti) sono molto efficienti.
I vigili sono troppo occupati dietro le piante a scattare foto con il velox...
guarda... il ragazzo voleva fare la constatazione... il vecio si ? rifiutato... allora ha chiamato i vigili e il vecio si ? dileguato... (e i vigili nn si sono visti).. la macchina ? rimasta bloccata li all'incrocio perch? nn va pi?...
nn credo sia possibile fermare uno contro la sua voglia... ? capace di denunciarti... gi? sai.
E' pieno di teste di caiser e quando servono le autorit? non ci sono mai!!!... son capaci solo a farci stupidissime multe... poi per tutealare i nostri diritti son "quasi" sempre in ritardo!!!... ble?aaa
Comment