Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incidente a Milano

    ieri notte a Milano.

    Un amico del mio copy stava attraversando un incrocio quando un tizio gli ? entrato nella fiancata... ovviamente ? passato col rosso sto simpatico.
    questo ragazzo stava guidando la macchina del mio collega.. quindi l'ha chiamato per dirgli dell'accaduto e per farlo andare sul posto in modo da compilare la constatazione amichevole.

    beh.. nel frattempo... il simpatico ha lasciato i dati ma non ha firmato la constatazione amichevole... anzi.. ha preso su la macchina e se ne ? andato.

    i vigili ovviamente nn sono arrivati (mentre sappiamo tutti "noi" milanesi cosa stanno facendo in questi giorni).

    Ma la gente ? normale?
    e ora? daidedenuncia?

  • Font Size
    #2
    ... ...sei milanese???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Verna83
      ... ...sei milanese???
      Gi?, ma non eri piasentin???

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ma ci lavoro e qua ho pigliato la mia prima multina ghghgh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: incidente a Milano

          Originally posted by AndreaRS250
          ieri notte a Milano.

          Un amico del mio copy stava attraversando un incrocio quando un tizio gli ? entrato nella fiancata... ovviamente ? passato col rosso sto simpatico.
          questo ragazzo stava guidando la macchina del mio collega.. quindi l'ha chiamato per dirgli dell'accaduto e per farlo andare sul posto in modo da compilare la constatazione amichevole.

          beh.. nel frattempo... il simpatico ha lasciato i dati ma non ha firmato la constatazione amichevole... anzi.. ha preso su la macchina e se ne ? andato.

          i vigili ovviamente nn sono arrivati (mentre sappiamo tutti "noi" milanesi cosa stanno facendo in questi giorni).

          Ma la gente ? normale?
          e ora? daidedenuncia?
          Che teste di cazzo che ci sono in giro...ha compilato tutta la costatazione amichevole o no? Come mai ? andato via? Perch? il tuo amico non l'ha "trattenuto"...?

          I vigili ? meglio che non siano intervenuti altrimenti dovevano passare almeno 60gg prima di poter sapere qualcosa...per? adesso,se il tizio ? veramente scappato senza lasciare dati o risulta irreperibile la prima cosa da fare ? andare in assicurazione e spiegare il tutto,l'assicurazione provveder? a fare richiesta danni alla compagnia assicuratrice della testa di cazzo (sempre che abbia lasciato tutti i dati necessari...e che siano corretti),dopodich?...se la situazione dovesse essere diversa (nessun dato della testa di cazzo),si va dai carabinieri/polizia e gli si fa una bella denuncia...

          Occhio,avere un paio di testimoni ? molto importante...il tizio sicuramente se vuole fare lo stronzo salter? fuori con tipo 10 persone che giureranno che lui non ? mai passato da l?...

          Gi? viste ste scene...io ho dovuto risolvere per vie legali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il tipo ha lasciato i dati.. tipo nome, numero ecc... gli han preso pure la targa ma nn il numero di assi.

            per? al momento di fare la constatazione... il tipo ha preso e se ne ? andato.

            ora bisogna vedere se il tipo ? disposto a firmare cmq la constatazione. se no bisogna fare come dici tu.. ovvero dare in mano tutto all'assicurazione... ma per i risarcimenti diventa lunga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              il tipo ha lasciato i dati.. tipo nome, numero ecc... gli han preso pure la targa ma nn il numero di assi.

              per? al momento di fare la constatazione... il tipo ha preso e se ne ? andato.

              ora bisogna vedere se il tipo ? disposto a firmare cmq la constatazione. se no bisogna fare come dici tu.. ovvero dare in mano tutto all'assicurazione... ma per i risarcimenti diventa lunga.
              Scusa la domanda eh...ma perch? l'hanno lasciato andare? E sto qui...con quale scusa se ne ? andato???

              Fossi nel tuo amico una bella denuncia per omissione di soccorso la farei...giusto per far capire a certa gente come funziona...teste di cazzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh ma come fai a dare omissione di soccorso? alla fine i dati li ha lasciati.. quindi ? sceso dalla macchina..
                per? il bastardone aveva paura di pigliarsi 6 punti in meno sulla patente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piu' che altro mi sa che ora rischia altri 6 punti si ma non di patente... certa gente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    eh ma come fai a dare omissione di soccorso? alla fine i dati li ha lasciati.. quindi ? sceso dalla macchina..
                    per? il bastardone aveva paura di pigliarsi 6 punti in meno sulla patente.
                    In effetti hai ragione...il numero di telefono almeno lo ha lasciato?
                    Avete provato a contattarlo?...

                    Nel senso...posso capire in qualche modo la fretta (anche se vabb?...lasciamo stare)...ma fossi stato in lui,la sera stessa avrei chiamato il tuo amico chiedendo scusa per essere andato via e proponendo di trovarsi per scrivere per bene e con calma la costatazione amichevole in modo da AGEVOLARE l'iter burocratico delle assicurazioni...dato che ? LUI che ? andato addosso PASSANDO CON IL ROSSO...il tuo amico penso non abbia problemi a scrivere sulla costatazione che in realt? gli ha semplicemente tagliato la strada anzich? essere passato con il rosso (regalando cos? punti e multa)...ma siccome la gente ? stronza non capisce ste cose...quindi io dire di sentirlo,spiegarlila situazione e cercare di concludere nel miglior modo possibile...dicendo per? al simpaticone quello a cui potrebbe andare in contro.. ...cmq ripeto....sono situazioni del cazzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda.. ha lasciato un cellulare e ora sai cosa dice?? che non ? pi? convinto che fosse rosso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        guarda.. ha lasciato un cellulare e ora sai cosa dice?? che non ? pi? convinto che fosse rosso.
                        occorrono dei testimoni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          guarda.. ha lasciato un cellulare e ora sai cosa dice?? che non ? pi? convinto che fosse rosso.
                          Forse il tuo amico ci sta andando un po troppo leggero...dico forse eh...perch? ovviamente io non so niente,per? digli di FARE CAPIRE PER BENE a quell'elemento che ha dei testimoni e se non intende firmare la costatazione amichevole (sempre in modo tranquillo e non come minaccia) non far? altro che denunciarlo e che lo contatter? a breve il suo legale...

                          Vedi che lo stronzo comincer? a cagarsi addosso...

                          Che gente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e ora scatta la ricerca al testimone...
                            povero mentecatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              e ora scatta la ricerca al testimone...
                              povero mentecatto.
                              Quelli si trovano in fretta....capsc' aMM?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X