Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ma tu non sei normale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it
      Originally posted by Argonik
      Originally posted by Paolino81
      Originally posted by Argonik
      Originally posted by zoom
      Originally posted by Argonik
      Cmq preferisco il mio cinema casalingo da 113 pollici...
      stica...

      anche tu sei nel benessere vedo...
      costa molto meno di quello che pensa la gente... solo che in pochi lo sanno.... quando ? sistemata poster? le foto e mostro la mia stanzetta...
      proiettore vero???? vorrei prenderlo ma sono mooolto indeciso!
      si proiettore... zoom non retro...

      schermo motorizzato base di 2.5mt, proiettore panasonic Pt-a500. Htpc, e amplificatore Harman kardon...

      Cmq paolino se passi per padova ti mostro... fidati che ne vale la pena...
      ala faccia dell'impiantino domestico.......azz che benessere all'ennesima potenza!!!!
      ne manca ancora cmq... devo comprare tutto il fronte anteriore nuovo (cassa centrale pi? le due davanti serie 6 B&W), comprare il subwoofer, per il resto ? quasi ok, manca un po' di arredamento per?...aspetto che apra l'ikea a pd a fine estate...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma dai quando cazzo mai li usi??? ? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma dai quando ca##o mai li usi??? ? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....
          Sono un p? inutili x? sono bellissimi. Poi hanno anche il surraund

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma sono utilizzabili come monitor???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF
              Ma sono utilizzabili come monitor???

              miky dopo un paio di funghetti allucinogeni credo proprio di si

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Geomad
                ma dai quando ca##o mai li usi??? ? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....
                allora io li uso per vedermi i film in dvd e devo dire che rendono e anche da bestia (questa sera mi sparer? matrix)...L'unico problema ? che dopo 1/2- 2 ore di film sei un po' rincoglionito!!

                cmq prendono qualsiasi segnale video...nn voglio immaginare a giocare ad HALO2 x Xbox....in multiplayer.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Paolino81
                  Originally posted by Geomad
                  ma dai quando ca##o mai li usi??? ? da pazzi!!! ecco perch? non li vendono + ne avranno comprati 5 in totale.....
                  allora io li uso per vedermi i film in dvd e devo dire che rendono e anche da bestia (questa sera mi sparer? matrix)...L'unico problema ? che dopo 1/2- 2 ore di film sei un po' rincoglionito!!

                  cmq prendono qualsiasi segnale video...nn voglio immaginare a giocare ad HALO2 x Xbox....in multiplayer.....
                  paolino fatti il cinema... che con quelli affari diventi matto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X