Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...E FACCIAMOCI 2 RISATE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...E FACCIAMOCI 2 RISATE!!!

    Sono un EXTRATERRESTRE che si ? impadronito del tuo cellulare.. I tasti che stai toccando sono i miei TESTICOLI: E non ridere.., a giudicare dalla la tua faccia ... TI PIACE..

    Invia questo mess a tutte le persone che con tanto amore ti hanno inviato catene di sms e alle quali vuoi dire con un sorriso: "E BASTA ROMPERE I COGLIONI CAZZO!!!"

    La differenza tra te che fai sesso e un prete che fa sesso??? Se lo fa lui ? un peccato, se lo fai tu ? un miracolo...

    La differenza tra un equilibrista che cammina a 150m da terra e uno che si fa fare un pompino da una vecchia?? Tutti e due pensano: "NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!"

    In un quadro si vede un tribunale: dentro al tribunale ci sono 100 vergini in piedi e una non vergine seduta. Come si intitolava il quadro?? "LA SEDUTA ? APERTA"

    6 stanca di essere donna? Vorresti diventare uomo? Allora buttati dal settimo piano e vedrai che domani ti risveglierai...COL CAZZO!!

    Una bambina chiede alla mamma: Mamma dov'? la nonna??? E la mamma: "Non ti ricordi ? caduta dal balcone...".. "E ora dov????"... "In cielo" E la bambina: "Cazzo che rimbalzo!!!"

    La fisica dei corpi:Un corpo immerso nell'acqua,si lava; un corpo immerso in un altro corpo, si diverte; Due corpi immersi in un corpo, = orgia.

    Tu hai la bellezza, hai la simpatia, hai la finezza, hai l'eleganza ed io....io....io ho sbagliato numero....scusami...

    Lui a lei: " T va una serata di musica e magia?" Lei: "Cosa intendi per musica e magia..?" Lui: "Prima si tromba, poi sparisci...."

    La SCOTTEX ? in crisi, sta fallendo... Aiutala, VAI A CAGARE...

  • Font Size
    #2
    Barzelletta

    Due amici stanno facendosi una partita a golf nel loro club.
    Uno di loro sta per completare una buca con un tiro
    semplicissimo, quando vede passare nella strada di fianco al
    campo la processione di un funerale. Immediatamente si ferma,
    lascia cadere la mazza, si toglie il cappello e si inginocchia
    a pregare.
    L'amico lo guarda con ammirazione. "Questa e' la piu' toccante
    dimostrazione di rispetto per i defunti che io abbia mai visto.
    Paolo, sei veramente un uomo ammirevole".
    L'altro, contrito, gli spiega: "Dopotutto siamo stati sposati
    per 35 anni".

    Comment


    • Font Size
      #3

      grande Alem

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alem se non ci fossei, ti dovrebbero inventare.

          Grande Alem.

          Comment


          • Font Size
            #6


            Troppo bella quella del funerale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alem NOn ti passa pi?

              Comment

              X
              Working...
              X