Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supportate la nazionale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supportate la nazionale!

    Ciao, non so se qualcuno qui giochi on-line, io s?

    qui http://www.esl-europe.net/enc/season...s/groupstage1/

    trovate la european nation cup, l'italia ? in girone con belgio, repubblica ceca, olanda, francia e inghilterra.

    Le prime 2 con belgio e rep. ceca le abbiamo vinte, ora ci restano le pi? dure, domenica giochiamo la pi? difficile del girone contro l'olanda.
    Male che vada, connessione permettendo, dovremmo almeno pareggiare in quanto abbiamo al momento il miglior player a livello mondiale, tale DevilMC.

    Se qualcuno ? curioso vi consiglio www.teamplay.it
    ? il sito della prima associazione sportiva italiana (A.s. di fatto ) della quale faccio parte.
    Se qualcuno fosse interessato a qualche gioco da noi supportato chieda pure e sar? mia briga dare tutte le eventuali info


    Ultima cosa, dietro ai "giochini" girano pi? soldi di quanti possiate immaginare... Ad esempio la sezione di "painkiller" ? impegnata nel CPL World Tour e, a parte girarsi il mondo spesati, hanno la possibilit? di vincere 1 milione di dollari

    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Tutto bello, ma chiamarla associazione sportiva!
    Vabbeh che anche il bridge ? considerato sport, ma per me lo sport ? qualcosa di diverso che stare seduto in poltrona con un joystick in mano.
    Polemichetta a parte in groppa al riccio alla nostra nazionale virtuale, almeno l? i nostri campioni non si trasformano misteriosamente in pippe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ekk, mi aspettavo un post cos?

      Non ? che la chiamo associazione sportiva, ? un'associazione sportiva con tanto di registrazione, conto corrente e tutto quello che ci sta dietro

      nel resto d'europa l'e-sport ? una realt? molto sentita, con tanto di stipendi e tutto quello che ci sta intorno.
      Un buon player pu? arrivare ad un guadagno netto di circa 40000 ? l'anno. Ovviamente se perdi non guadagni

      Non si gioca col joystick ma con tastiera e mouse.
      Putroppo anche in questa cosa c'? del marcio, nel calcio si chiamano "tangenti" nel gioco "cheat"

      Comment


      • Font Size
        #4


        scusate.. ma mi scappa un po da ridere..

        per il resto, speriamoc he vada tutto per il meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti ? definito e-sport

          la e sta per electronic

          Comment


          • Font Size
            #6
            perdonami, considerala come una visuale dell'insieme tutta personale, ma pi? che e-sport io lo chiamerei

            ammazzarsi di pippe

            scusa, mi ? scappata!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho dubbi sulla seriet? della cosa, quanto al marcio penso che ogni cosa che nasce dalla nostra societ? ne eredita pregi e difetti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Interessante Ste, secondo quella definizione il calcio non ? uno sport.
                Infatti i giocatori:
                a) si spaccano come se fossero di cristallo
                b) alcuni hanno dei musi che si capisce benissimo che non si divertono per nulla
                c) certi addirittura perdono il senno facendo cose senza senso (tipo ballare il tip-tap, camminare a quattro zampe, svenire improvvisamente [inzaghi docet])
                d) prendono pi? medicine di un cardiopatico diabetico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vypero76
                  Interessante Ste, secondo quella definizione il calcio non ? uno sport.
                  Infatti i giocatori:
                  a) si spaccano come se fossero di cristallo
                  b) alcuni hanno dei musi che si capisce benissimo che non si divertono per nulla
                  c) certi addirittura perdono il senno facendo cose senza senso (tipo ballare il tip-tap, camminare a quattro zampe, svenire improvvisamente [inzaghi docet])
                  d) prendono pi? medicine di un cardiopatico diabetico
                  dipende a che livello lo vedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo risposta esatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86
                      perdonami, considerala come una visuale dell'insieme tutta personale, ma pi? che e-sport io lo chiamerei

                      ammazzarsi di pippe

                      scusa, mi ? scappata!!!!!


                      cmq non hai idea di quanto sia divertente, ho giocato a calcio 11 anni, poi per motivi societari ho smesso. A livello di divertimento ti assicuro che ? paragonabile, non hai idea delle risate che ci facciamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perdonami, gioco a pallavolo da 13 e sono sempre stato una mezza pippa, ho giocato il giusto ma nonostante ci? mi sono divertito come mi diverto e non so se potrei farne a meno.

                        Non concepisco l'idea di divertirsi stando chiusi in casa davanti ad un pc, spesso usando uno SLANG che nessuno capisce se non chi ? dentro "al giro"..

                        e te lo dice uno che ha un pc davanti al naso quasi tutto il giorno!! ed ? pure appassionato di informatica...
                        ..il mondo ? fuori.. secondo me..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda che mica stai sempre chiuso in casa, ci sono ritrovi, lanparty, etc...

                          poi ? ovvio che si abbia una vita sociale

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X