Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, ne ho piene le palle.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexea
    Originally posted by Factory
    no...il potere c'? l'ha il cittadino...e in parte lo esprime attraverso il voto....quando perde il tempo necessario per farlo...ovvio....
    certo ok

ma se da votare ci sono solo dei pezzi di c**o ke si candidano x scaldare le poltrone facendo la bella faccia solo in campagna elettorale allora a quel punto il cittadino non ha + poteri e deve subire
    Vai e voti scheda bianca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73
      no...il potere c'? l'ha il cittadino...e in parte lo esprime attraverso il voto....quando perde il tempo necessario per farlo...ovvio....
      certo ok

ma se da votare ci sono solo dei pezzi di c**o ke si candidano x scaldare le poltrone facendo la bella faccia solo in campagna elettorale allora a quel punto il cittadino non ha + poteri e deve subire
      a che pro scusa?

Comment

• Font Size
        certo ok

a che pro scusa?
        Non consegni il tuo voto alla maggioranza e, allo stesso tempo, manifesti il tuo malcontento per la classe politica.
        Scommetti che se alla prossima tornata di elezioni la percentuale di schede bianche salisse al 15% ci sarebbe un terremoto istituzionale?
        Parlo di schede bianche eh...non nulle o astenuti...semplici schede bianche.

Comment

• Font Size
          certo poi scopri che nel sud italia pagano le persone perch? votino per il proprio schieramento...

certo ok

Verissimo. Il problema ? che per varare una proposta di legge ci vogliono x voti, se i contrari superano i favorevoli la legge non passa

Comment

• Font Size
            e troppi dipendenti statali.....scusate se offendero' qualcuno ma quest'anno dopo che per primo ci sono passato io per anni,vedevo mio fratello (16 anni) e' rimaasto piu' tempo a casa per vacanze,scioperi autogestioni e compagnia bella che quello che ha studiato....con tutto rispetto con professori,maestri ecc...che si lamentano ogni sanissimo giorno che non prendono niente e sono stanchi...azz..2mesi in estate,15 giorni a natale,10 giorni a pasqua,4 per il santo piu' i riposi,la settimana in gita con la scuola e mezza giornata di lavoro al giorno....e si lamentano..scandalo...la polizia e carabinieri no comment...ci sono parecchi male in italia...il mio capo e' appena tornato da madrid..commenti???la si che fanno la bella vita,affito a MADRID 250 euro,una media di BIRRA SI BIRRA 1,70 euro, CENA 20 euro a testa e altro...che iniziassero ad alzare gli stipendi anziche alzare tutto...detto cosi suona male ma scusate mi sono rotto di avere dalle 300 alle 400 euro mensili di trattenute fisse per mantenere gente....

Comment

• Font Size
              B?, io ho tagliato la testa al toro e ho deciso di partire per l'estero

Comment

• Font Size
                ? quello che vorrei fare anche io!!!
                Anche io voglio lavorare sui pc e andare all'estero

Comment

• Font Size
                  stop dove sei adesso?

Andyp pienamente d'accordo, in pi? aggiungo la qualit? dell'istruzione... Mamma che tristezza infinita rispetto al resto d'europa.
                  Purtroppo non tutti possono permettersi un'istruzione di un certo livello, gi? costa la statale DELL'OBBLIGO, figurati una privata...

Comment

• Font Size
                    sono completamente d'accordo con te.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince
                      stop dove sei adesso?

Andyp pienamente d'accordo, in pi? aggiungo la qualit? dell'istruzione... Mamma che tristezza infinita rispetto al resto d'europa.
                      Purtroppo non tutti possono permettersi un'istruzione di un certo livello, gi? costa la statale DELL'OBBLIGO, figurati una privata...
                      Mi sono laureato a dicembre 2004, ho trovato lavoro a Zurigo in aprile 2005 e comincio a lavorare il 4 luglio. Partenza fissata per il 1 luglio.

-16 giorni alla partenza

Comment

• Font Size
                        bisogna solo avere le palle per farlo...
                        prendere e andarsene...
                        che poi non ? male!!
                        altrimenti per che cazzo viviamo se non per girare il mondo??
                        viviamo per lavorare o lavoriamo per vivere?!!
                        bisogna fare attenzione a non confondere le 2 cose!

Comment

• Font Size
                          certo ok

chobin scusa se ti correggo...ma lasciare la scheda bianca significa dare il tuo voto alla maggioranza....infatti le schede bianche vengono contate cmq e assegnate in proporzioni uguali a tutti i partiti votati, in misura dei risultati ottenuti...se non vuoi votare nessuno devi annullare la scheda....

Comment

• Font Size
                            putente st? voto eh??

Comment

• Font Size
                              S? putente, peccato che lo sfruttano in 6, forse... Tanti si fanno comprare per poco

Comment

• Font Size
                                l'emigrazione ? forte in italia perch? appunto non ci sono leggi concrete contro l'emigrazione!! basta vedere in america o senza andare troppo lontani Francia o Germania, ti posso assicurare che non hanno di questi problemi..
                                l'emigrato ? furbo si informa prima, dove pu? andare! non parte a caso e i delinquenti fanno la stessa cosa!! l'italia purtroppo ? cosi, non abbiamo un cazzo e di un cazzo di polico con le PALLE!! cmq concordo su quanto scritto in tutto e per tutto anche io sto pensando di andarmene!! amici di mio pap? (quasi tutti imprenditori) hanno venuto tutto e sono andati via, e nessuno di questi si ? pentinto.

Comment

X
                                Working...
                                X