Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei fare una cosa grandissima......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettinato..ma alla gente non gliene frega niente del vecchietto al piano di sotto che non ha nessuno, ? lasciato solo, i figli e i nipoti se ne sbattono, e l'assistenza solciale latita. Senza offesa, ma vuoi che a questi gliene freghi qualcosa dei cani?

E' un'iniziativa lodevole..ma dubito che avrebbe successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      spettinato..ma alla gente non gliene frega niente del vecchietto al piano di sotto che non ha nessuno, ? lasciato solo, i figli e i nipoti se ne sbattono, e l'assistenza solciale latita. Senza offesa, ma vuoi che a questi gliene freghi qualcosa dei cani?

x? non farla anche x gli anziani? cosa ci costerebbe 1 sms in piu? lo farebbero tutti...basta pubblicizzare la cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR

x? non farla anche x gli anziani? cosa ci costerebbe 1 sms in piu? lo farebbero tutti...basta pubblicizzare la cosa

Comment

• Font Size
          bell'iniziativa

Comment

• Font Size
            bell'iniziativa

Comment

• Font Size
              Prima di aiutare gli animali..pensiamo ad aiutare noi stessi...e i bisognosi.

Comment

• Font Size
                Prima di aiutare gli animali..pensiamo ad aiutare noi stessi...e i bisognosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  Non mi convince! Se si crea un sms per gli animali, per gli anziani lo si dovrebbe creare anche per i bambini in africa, per i disabili, per tutte le persone sfortunate! Per gli animali basterebbe andare al canile e adottarli o altrimenti portargli da mangiare o fargli due carezze! Per gli anziani basterebbe non dimenticarsi di loro e andargli a fare compagnia. Sarebbe tutto semplice ma allo stesso tempo ? impossibile c'? troppo menefreghismo in giro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    Non mi convince! Se si crea un sms per gli animali, per gli anziani lo si dovrebbe creare anche per i bambini in africa, per i disabili, per tutte le persone sfortunate! Per gli animali basterebbe andare al canile e adottarli o altrimenti portargli da mangiare o fargli due carezze! Per gli anziani basterebbe non dimenticarsi di loro e andargli a fare compagnia. Sarebbe tutto semplice ma allo stesso tempo ? impossibile c'? troppo menefreghismo in giro.

Comment

• Font Size
                      pi? che altro... chi controlla poi??.... non posso credere che i canili attuali siano in questo stato per completa mancanza di fondi.... ma perch? qualcuno li usa come fonte di arricchimento personale... ergo...

Comment

• Font Size
                        pi? che altro... chi controlla poi??.... non posso credere che i canili attuali siano in questo stato per completa mancanza di fondi.... ma perch? qualcuno li usa come fonte di arricchimento personale... ergo...

Comment

• Font Size
                          L'iniziativa ? lodevole ma a mio modo di vedere prima si pensa alla persona bisognosa (ce solo l'imbarazzo della scelta:anziani, poveri, orfani ecc. ecc.)poi, ma molto poi, all'animale

Comment

• Font Size
                            L'iniziativa ? lodevole ma a mio modo di vedere prima si pensa alla persona bisognosa (ce solo l'imbarazzo della scelta:anziani, poveri, orfani ecc. ecc.)poi, ma molto poi, all'animale

Comment

• Font Size
                              APPOGGIO IN PIENO LO SPETTY
                              IO MANDEREI DI SIKURO PIU DI UN SMS
                              SPERIAMO KE TI ASCOLTINO HAI VUTO UNA FANTASTIKA IDEA...IO METTO SEMPRE LA MONETINA NELLE CASSETTINE

Comment

• Font Size
                                APPOGGIO IN PIENO LO SPETTY
                                IO MANDEREI DI SIKURO PIU DI UN SMS
                                SPERIAMO KE TI ASCOLTINO HAI VUTO UNA FANTASTIKA IDEA...IO METTO SEMPRE LA MONETINA NELLE CASSETTINE

Comment

X
                                Working...
                                X