Andy...mi son arrivate le carene...quando vuoi :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunicato importante (adesivi)
Collapse
X
-
Mi piacerebbe anche a me avere un paio di adesivi Daidegas!!!... ? che non saprei dove attaccarli... per? magari un consiglio... io ho R1 00/01 Rossa e nera e le cose pacchiane non mi piacciono... che consigliate?!... :P
Comment
-
Originally posted by Ally46Scusate fanciulli/e ma ho promesso di tenerlo up...e non siate maliziosi
Comment
-
Noooo cazzooooo ANDY!!!! NON E' POSSIBILE!!! QUINDI DOVRO' ASPETTARE ANCORA!!!! EH!!!! NOOO.....
.
.
.
.
.
.
.
.
ma ....ma.... ma a pensarci bene non ho preso gli adesivi da te..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
visto che per 7/10gg non fai un beato kazzo perch? non tiri fuori quel catenaccio e vieni con noi al mottarone???
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Ally46Scusate fanciulli/e ma ho promesso di tenerlo up...e non siate maliziosi
Oh Axeleon se provi ancora una volta a chiamare la mia Michelle cos? ti stacco le orecchie
Comment
-
Originally posted by Ally46Originally posted by FoglioOriginally posted by Ally46Scusate fanciulli/e ma ho promesso di tenerlo up...e non siate maliziosi
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by Ally46Originally posted by FoglioOriginally posted by Ally46Scusate fanciulli/e ma ho promesso di tenerlo up...e non siate maliziosi
Comment
X
Comment