MICHAEL JACKSON (MICHELE FIGLIO DI GIACOMO ) ? stato dichiarato innocente........ ...... prrrrr prrrruhauahuahahahah giuro non ? uno scherzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHEAL JACKSON DICHIARATO INNOCENTE
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81SECONDO ME VINCONO SEMPRE: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Paolino81SECONDO ME VINCONO SEMPRE: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Comment
-
-
-
Premetto che non mi sta simpatico, ma evidentemente c'? il ragionevole dubbio.
...? anche vero che se fosse capitato qualcosa di menoi grave ad uno di noi avrebbero gi? buttato via le chiavi!
Comment
-
-
Re: il frocio mutante ? INNOCENTE
Originally posted by ponteHRCMICHAEL JACKSON (MICHELE FIGLIO DI GIACOMO ) ? stato dichiarato innocente........ ...... prrrrr prrrruhauahuahahahah giuro non ? uno scherzo
Comment
-
Ma in fondo...cazzo ce ne frega a noi???
Voglio dire...ci sono tanti di quei delinquenti in giro...che SI SA DI CERTO CHE SONO DELINQUENTI...eppure scorrazzano indisturbati...e tutti stanno addosso a gente come lui...che di fatto,nessuno di noi SA o POTRA' MAI SAPERE se ? innocente o colpevole...
Non ? per difendere nessuno...? solo che la gente a volte si accanisce per cose fuori "dalla nostra portata"...non spetta a noi decidere,c'? un tribunale...c'? stato un processo...basta,pensate che "vita di merda" che si passa quello...
S? ok,sfondato di soldi...mah? Esce di casa e non sa se la gente lo vuole abbracciare e lodare come idolo oppure ucciderlo chiamandolo mostro...e vive confinato nella sua "casetta"...(oddio,in quella casetta ci vivrei confinato anche io...)...non ? sempre oro quello che luccica,a volte ce lo dimentichiamo...
Comment
-
anche a mio avviso ? un pedofilo e andrebbe punito di conseguenza, MA pare abbiano detto su TUTTE le accuse che non sussistevano assolutamente!!
ora due sono le possibilit?:
1)ha pagato suon di milioni per comprarsi la causa
2)forse i genitori del bambino cercavano soldi facili
traete voi le conclusioni
Comment
-
Originally posted by KyorlOriginally posted by doc67
2)forse i genitori del bambino cercavano soldi facili
Io sono convinto di questa possibilit?.
Comment
-
Originally posted by KyorlOriginally posted by doc67