Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una strana Domenica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una strana Domenica....

Ieri in sella alla mia R1 sono andato a fare un giro a Laveno,all'andata ho preso l'acqua...poi mi sono fermato per fare benzina,il distributore mi ha mangiato 10 euro,inoltre ho meso male la gamba a terra,e ora ho un ginocchio il doppio dell'altro,ho sentito una fitta fortissima,penso di aver mandato a puttane i legamenti posteriori...quelli davanti li avevo gia' fatti...

al lago ho conosciuto un certo Peppe,e la sua Kawa 10-R,beh,mi ha fatto provare la moto(non l'ho tirata,e ai bassi penso la mia vada di piu'...)mi ha fatto il pieno di benzina,nel senso che ha messo proprio lui 15 euro...e mi ha offerto da bere,continuo a pensarci...

siamo andati fino a Luino insieme...insieme si fa per dire...viaggiava di fuoco,non mi vergogno a dire che mi dava via tranquillamente...mi sono divertito una cifra...

...al ritorno pero' in una curva ho visto la paletta della polizia mostrata ai sette venti,vi giuro che anche volendo fermarmi all'istante non sarebbe stato facile...stavo fra l'altro superando delle macchine,e non stavo affatto andando veloce,ho tirato dritto,l'ho so che ho sbagliato...ma non avevo affatto voglia di farmi rovinare la giornata da poliziotti che aspettano solo noi con le moto...non penso avessino l'autovelox...vi faro' sapere se avro' qualche sorpresa...

continuo a essere piuttosto prudente dopo l'ultimo incidente che ho fatto,poi nei giorni scorsi non sentivo bene le gomme lavorare,ieri ho guidato bene,le gomme mi davano fiducia,e io ho ritrovato parecchia autostima...non ho fatto il pazzo per cercare di stragli dietro,sono andato al mio ritmo,e mi sono divertito tanto...

spero sia stata una buona Domenica anche per voi...-Antonio

• Font Size
    fammi conoscre beppe!!!!!

Cazzarola...su 2 piedi ti ha fatto provare un zx-10....ah per?!!!!

Se non avevano il velox credo che sar? difficile per loro dimostrare che non ti sei fermato all'alt!

Comment

• Font Size
      voglio conoscerlo anch'io

Comment

X
      Working...
      X