raga ieri mi hanno fatto sulle 400 euro di multa e probabilmente ritiro di patente (tanto se me la levono posso dire quando la voglio dare e state sicuri che la do quando e passata la stagione di andare in moto). E al amico mio gli anno tolto la moto su posto che andava su i 142 Km/h e una multa ca. sui i 3000 EURO a soldi svizzeri e Sfr. 5000.sul passo del San Gottardo il limite e a 80 e mi anno becchato a 111 Km/h. Cose da pazzi vi raccomando raga se venite in svizzera andate piano che qua la polizia sta licensiando i polizziotti che non anno piu soldi x pagare, E vi potete inmagginare quanti controlli fanno. Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci voleva
Collapse
X
-
-
Preferisco pagare un macello di soldi di multa..ma pagarli per il giusto. Preferisco pagare per qualcosa:hop sbagliato, per cui pago.
Chi sbaglia, paga. Qua da noi, non tutti quelli che bagliano, pagano
Comment
-
Originally posted by ShoRPreferisco pagare un macello di soldi di multa..ma pagarli per il giusto. Preferisco pagare per qualcosa:hop sbagliato, per cui pago.
magari intendevi dire che a volte pagano anche quelli che nn sbagliano ?
Comment
-
andavi quasi al doppioche volevi un palloncino in premio?
cmq nn solo in altri paesi tocca andare piano!
kehanno bisogno di soldi si sa' ma nn credo abbiano esagerato nel tuo caso!
scusa il tuo amico andava quasi al doppio!
Comment
-
Re: Non ci voleva
Originally posted by chrisR1raga ieri mi hanno fatto sulle 400 euro di multa e probabilmente ritiro di patente (tanto se me la levono posso dire quando la voglio dare e state sicuri che la do quando e passata la stagione di andare in moto). E al amico mio gli anno tolto la moto su posto che andava su i 142 Km/h e una multa ca. sui i 3000 EURO a soldi svizzeri e Sfr. 5000.sul passo del San Gottardo il limite e a 80 e mi anno becchato a 111 Km/h. Cose da pazzi vi raccomando raga se venite in svizzera andate piano che qua la polizia sta licensiando i polizziotti che non anno piu soldi x pagare, E vi potete inmagginare quanti controlli fanno. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by demoniettaandavi quasi al doppioche volevi un palloncino in premio?
cmq nn solo in altri paesi tocca andare piano!
kehanno bisogno di soldi si sa' ma nn credo abbiano esagerato nel tuo caso!
scusa il tuo amico andava quasi al doppio!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by ShoRPreferisco pagare un macello di soldi di multa..ma pagarli per il giusto. Preferisco pagare per qualcosa:hop sbagliato, per cui pago.
magari intendevi dire che a volte pagano anche quelli che nn sbagliano ?
Comment
X
Comment