Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci voleva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci voleva

raga ieri mi hanno fatto sulle 400 euro di multa e probabilmente ritiro di patente (tanto se me la levono posso dire quando la voglio dare e state sicuri che la do quando e passata la stagione di andare in moto). E al amico mio gli anno tolto la moto su posto che andava su i 142 Km/h e una multa ca. sui i 3000 EURO a soldi svizzeri e Sfr. 5000.sul passo del San Gottardo il limite e a 80 e mi anno becchato a 111 Km/h. Cose da pazzi vi raccomando raga se venite in svizzera andate piano che qua la polizia sta licensiando i polizziotti che non anno piu soldi x pagare, E vi potete inmagginare quanti controlli fanno. Saluti by chrisR1

• Font Size

Comment

• Font Size
      mi dispiace

Comment

• Font Size
        meno male che sto a pi? di 1000 km di distanza

Comment

• Font Size
          in sfizzera ti mazzuolano per bene... ma lasciaci lamentare per i nostri 100 neuri di multa

Comment

• Font Size
            mi dispiace...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Preferisco pagare un macello di soldi di multa..ma pagarli per il giusto. Preferisco pagare per qualcosa:hop sbagliato, per cui pago.
                Chi sbaglia, paga. Qua da noi, non tutti quelli che bagliano, pagano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  Preferisco pagare un macello di soldi di multa..ma pagarli per il giusto. Preferisco pagare per qualcosa:hop sbagliato, per cui pago.
                  beh scusa ma a cosa ti riferisci? ? ovvio che nn tutti quelli che sbagliano pagano...

magari intendevi dire che a volte pagano anche quelli che nn sbagliano ?

Comment

• Font Size
                    andavi quasi al doppioche volevi un palloncino in premio?
                    cmq nn solo in altri paesi tocca andare piano!
                    kehanno bisogno di soldi si sa' ma nn credo abbiano esagerato nel tuo caso!
                    scusa il tuo amico andava quasi al doppio!

Comment

• Font Size
                      Re: Non ci voleva

Originally posted by chrisR1
                      raga ieri mi hanno fatto sulle 400 euro di multa e probabilmente ritiro di patente (tanto se me la levono posso dire quando la voglio dare e state sicuri che la do quando e passata la stagione di andare in moto). E al amico mio gli anno tolto la moto su posto che andava su i 142 Km/h e una multa ca. sui i 3000 EURO a soldi svizzeri e Sfr. 5000.sul passo del San Gottardo il limite e a 80 e mi anno becchato a 111 Km/h. Cose da pazzi vi raccomando raga se venite in svizzera andate piano che qua la polizia sta licensiando i polizziotti che non anno piu soldi x pagare, E vi potete inmagginare quanti controlli fanno. Saluti by chrisR1
                      buono a sapersi.....addio Sfizzera!!!!

Comment

• Font Size
                        Mi spiace!

Se vado in Svizzera sara` solo a piedi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by demonietta
                          andavi quasi al doppioche volevi un palloncino in premio?
                          cmq nn solo in altri paesi tocca andare piano!
                          kehanno bisogno di soldi si sa' ma nn credo abbiano esagerato nel tuo caso!
                          scusa il tuo amico andava quasi al doppio!
                          Quoto ..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Originally posted by ShoR
                            beh scusa ma a cosa ti riferisci? ? ovvio che nn tutti quelli che sbagliano pagano...

magari intendevi dire che a volte pagano anche quelli che nn sbagliano ?
                            Mi son sbagliato di scrivere..il mio italiano ? pessimo!Comunque esattamente quello che dicevi tu

Comment

• Font Size
                              accidenti!

Comment

X
                              Working...
                              X