Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 2 punti!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    - 2 punti!!!!

    evvai mancavo solo io...oggi mi ? arrivata a casa un raccomandata contenete la bella notizia che mi hanno beccato sull mi-lc che viaggiavo a 126 km/h quindi eccedevo di 36 km/h la velocit? consentita...(uff che culo) per? non capisco una cosa...oltre ai 143 EURO che dovr? sborsare...se io non volessi perdere i punti non devo presentare al comando di polizia di milano la mia patente...e fin qui ci siamo ma devo rispondere in solido quale proprietario del veicolo all' art 180 comma 8


    (Chiunque senza giustificato motivo non ottempera all'invito dell'autorita' di presentarsi, entro il termine stabilito nell'invito medesimo, ad uffici di polizia per fornire informazioni o esibire documenti ai fini dell'accertamento delle violazioni amministrative previste dal presente codice, e dall'art.32 della legge 24 dicembre 1969, n.990, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357 a euro 1.433 . Alla violazione di cui al presente comma consegue l?applicazione, da parte dell?ufficio dal quale dipende l?organo accertatore, della sanzione prevista per la mancanza del documento da presentare, con decorrenza dei termini per la notificazione dal giorno successivo a quello stabilito per la presentazione dei documenti)

    quindi ti obbligano a consegnare la patente!!!

    chi ? disposto a spendere nella peggiore delle ipotesi 1433 euro per non perdere 2 punti!!! [/b]

  • Font Size
    #2
    Re: - 2 punti!!!!

    Originally posted by marasma
    evvai mancavo solo io...oggi mi ? arrivata a casa un raccomandata contenete la bella notizia che mi hanno beccato sull mi-lc che viaggiavo a 126 km/h quindi eccedevo di 36 km/h la velocit? consentita...(uff che c**o) per? non capisco una cosa...oltre ai 143 EURO che dovr? sborsare...se io non volessi perdere i punti non devo presentare al comando di polizia di milano la mia patente...e fin qui ci siamo ma devo rispondere in solido quale proprietario del veicolo all' art 180 comma 8


    (Chiunque senza giustificato motivo non ottempera all'invito dell'autorita' di presentarsi, entro il termine stabilito nell'invito medesimo, ad uffici di polizia per fornire informazioni o esibire documenti ai fini dell'accertamento delle violazioni amministrative previste dal presente codice, e dall'art.32 della legge 24 dicembre 1969, n.990, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357 a euro 1.433 . Alla violazione di cui al presente comma consegue l?applicazione, da parte dell?ufficio dal quale dipende l?organo accertatore, della sanzione prevista per la mancanza del documento da presentare, con decorrenza dei termini per la notificazione dal giorno successivo a quello stabilito per la presentazione dei documenti)

    quindi ti obbligano a consegnare la patente!!!

    chi ? disposto a spendere nella peggiore delle ipotesi 1433 euro per non perdere 2 punti!!! [/b]
    ma di solito per un'infrazione cos? non ti danno 1433 per? ti danno sicuramente i 357 che sono cmq il doppio della multa... Peccato perch? a luglio ti davano altri 2 punti...in pratica ? come se ne avessero tolti 4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda x due punti anche io ho presentato la patente e me li sono fatti levare.
      Fossero stati 10 credo che avrei pagato i 357 euro (non credo proprio che te ne diano 1433)

      Comment


      • Font Size
        #4
        avete ragione....peccato...magari presento la patente di mia nonna!!!

        DAIDENONNAMOTOCICLISTA!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marasma
          avete ragione....peccato...magari presento la patente di mia nonna!!!

          DAIDENONNAMOTOCICLISTA!!!!!
          bhe scherzi ma molti fanno sto ragionamento e lo mettono in pratica!! povere nonne tutte delinquenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marasma
            avete ragione....peccato...magari presento la patente di mia nonna!!!

            DAIDENONNAMOTOCICLISTA!!!!!
            se hai i soldi per farlo...

            pensa che leggevo su un giornale di uno che ha detto che era sua nonna di 80 e passa anni che faceva con la moto i 287km/h

            Comment

            X
            Working...
            X