Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non piu quad...ma moto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai raggione e son d'accordo con te , per? la vita va vissuta al momento e bisogne sempre sfruttare al massimo quello che si ha in quel momento !!!

Io per esempio , quando avevo la RS50 , avevo una voglia matta dei mod , ma la tenei ben stretta sapendo che ormai gi? avevo la moto si sarebbero rassegnati al fatto che mi comprassi una macchina e dopo qualche mese l'ho venduta e mi son fatto la ZZR250 , ed ora tutti mi dicono , "non ci spendere soldi sopra , non ne vale la pena , ? un 250 e quando la cambi tutto quello che ci hai montato andra perso !!!"
    ed io gli rispondo con questa frase :"la vita va vissuta al momento e bisogne sempre sfruttare al massimo quello che si ha in quel momento !!!"
    per? a me non mi interessa , la moto la modificher? esteticamente come piace a me , carene vtr autocostruite , gpa, acc sigari , e molte , molte , molte altre cose che mi frullano per la testa , e poi quando dovr? cambiare moto : beato a chi la regalo :P !!!!

ciao a tutti e scusate lo sfogo !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      bello il tz.. sembra la r1. oltretutto ha le frecce integrate nel gruppo ottico anteriore
      E SULLA MIA CI SONO ANCORA LE FRECCIONE

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav_elix
        hai raggione e son d'accordo con te , per? la vita va vissuta al momento e bisogne sempre sfruttare al massimo quello che si ha in quel momento !!!

Io per esempio , quando avevo la RS50 , avevo una voglia matta dei mod , ma la tenei ben stretta sapendo che ormai gi? avevo la moto si sarebbero rassegnati al fatto che mi comprassi una macchina e dopo qualche mese l'ho venduta e mi son fatto la ZZR250 , ed ora tutti mi dicono , "non ci spendere soldi sopra , non ne vale la pena , ? un 250 e quando la cambi tutto quello che ci hai montato andra perso !!!"
        ed io gli rispondo con questa frase :"la vita va vissuta al momento e bisogne sempre sfruttare al massimo quello che si ha in quel momento !!!"
        per? a me non mi interessa , la moto la modificher? esteticamente come piace a me , carene vtr autocostruite , gpa, acc sigari , e molte , molte , molte altre cose che mi frullano per la testa , e poi quando dovr? cambiare moto : beato a chi la regalo :P !!!!

ciao a tutti e scusate lo sfogo !!!!
        chissa chi :P

duck che moto hai?

Comment

• Font Size
          h?h?h? lupacchiotto !!!!

Comment

• Font Size
            Molto bella,sopratutto il serbatoio esteticamente ? un'opera d'arte! L'RS 50 era stuependa ai miei tempi,poi,dopo il '96,hanno assunto una estetica da motorette per bambini,compreso il 125.

Comment

• Font Size
              infatti...seabbasso un po la forecella...mi scambiano x un R6
              :P :P

Comment

X
              Working...
              X