Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideviti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daideviti!!

    Azz... verso le 20 ho sentito desmo4.. chiaccherando mi fa.. come va la gamba e la scheina?Io sento male dappertutto, cambia il tempo e viene la neve...

    Io nulla.. va che culo..

    Un par di 'sti d? maroni, le mie 14 piccole si sono svegliate ora.. e dall'anca al tallone.. stelle.. che palle..

  • Font Size
    #2
    HAI RAGIONE MITO...NON ESISTONO PI? LE MEZZE STAGIONI!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ieri non stavo in piedi dal male alla caviglia che avevo e ho detto ai miei...occhio che domani nevica....stamattina ha nevicato...anche se pochissimo ma ? venuta gi?....

      la mia caviglia ? meglio di Giugliacci eheheeheheheheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Miseria.. io spero di non prevedere nulla... anzi speriamo che una volta tolto 'sto mezzo ferramenta che ho nella coscia mi passi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Saresti tra i pochi probabilmente rari
          che dopo lesioni od interventi vari non diventano meteorologi
          Va bhe!
          Tutto sommato una volta operativo potresti valutare l'assunzione in qualche rete televisiva nel bollettino meteo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LuciaStefy
            Saresti tra i pochi probabilmente rari
            che dopo lesioni od interventi vari non diventano meteorologi
            Va bhe!
            Tutto sommato una volta operativo potresti valutare l'assunzione in qualche rete televisiva nel bollettino meteo
            io sono fra quelli allora...ho 4 viti in titanio nel ginocchio sinistro e due ancorette nella spalla destra ma non ho mai avuto fastidi da metereopatia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Neeko.. tu titanio?IO 14 nel femore e nel ginocchio.. con piastra annessa ma tutto in acciaio... azz..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedi cosa vuol dire la scelta dei materiali per la costruzzione e riparazzione dei mezzi :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io i ferri li ho tolti tutti....e non accuso e non ho mai accusato il tempo...sar? culo...in compenso ho una vecchia fratturina alla mano fatta da fermo col fido Superbravo che rompe di lungo...bah?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, allora mettiamo su il servizio meteo? Basta fare una statistica, vedere quante volte ci azzeccate in 6 mesi, se la percentuale ? buona allora si mette su l'attivit?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Neeko.. tu titanio?IO 14 nel femore e nel ginocchio.. con piastra annessa ma tutto in acciaio... azz..
                      Fattele cambiare Mito!!!!!
                      Ma vuoi mettere il titanio???

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Neeko.. tu titanio?IO 14 nel femore e nel ginocchio.. con piastra annessa ma tutto in acciaio... azz..
                        Ma sti pirla di dottori che fanno vanno a risparmiare sull'after market

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche il mio ginocchio sente il tempo sopratutto quando scende la nebbia... E qui la nebbia d' inverno ? una costante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece faccio parte dei fortunati che non risentono dei cambiamenti di tempo...almeno per ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sento male basta che sia umido.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X