Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza PROTEZIONE SALUTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

polizza PROTEZIONE SALUTE

Pensando alle centinaia di euro che vengono spese ogni anno x bombardare spesso solo x scopi estetici i propri mezzi ...forse ci dimentichiamo che prima dei tamponi paratelaio e dei freni sbk replica ? tassativamente di priorit? la tutela della nostra salute e sgrat sgrat il pensiero verso i nostri cari e i rischi eventualmente derivanti da fatali evenienze... anche se temporaneamente invalidanti....

in piu' bisogna tenere conto che la sanita' italiana si sta involvendo in quanto a servizi e opportunit? verso chi ha impellenti necessita' in quanto la richiesta ? eccedente e l'offerta ? scadente (senza criminalizzare lo stato) poich? i fondi scarseggiano....

Ci stiamo sostanzialmente adeguando ai sistemi americani ed europei...

in parole povere... anzich? fare code chilometriche in aziende pubbliche dai dubbi servizi possimao tutelarci e garantirci un biglietto d'onore x la cura dei nostri mali.. derivanti da infortuni o malattia privatamente attraverso prodotti assicurativi che vengono prodotti su misura dei richiedenti...

? un'offerta che vale la pena di considerare....

esempio: ho un problema di salute, ho fatto un incidente? ...ok mi rivolgo al classico ospedale... vengpo abbandonato in corsia... (se accettano di considerarmi subito) mi fissano appuntamenti magari x una lastra a mesi di distanza... e vengo sostanzialmente messo nel mucchio degli italiani in attesa...

esistono soluzioni assicurative che consentono SENZA SPESA l'ingresso d'onore in cliniche private ubicate ovunque in cui ? possibile effettuare visite e cure di ogni tipo grazie ad una particolare convenzione... vuoi un esame dettagliato? ok, te lo fanno subito o quasi... non sie nel mucchio.. sei un utente ch eviene trattato come VIP perch? hai la tua polizza ....

importante..... gli infortuni derivanti da CADUTE IN PISTA SONO CONTEMPLATI COME infortuni risarcibili in TOTO (diaria ricovero, post ricovero, spese di trasporeto, cura ecc ecc) purch? non a livello agonistico ...quindi NO GARE UFFICIALI!

...MAGARI SE AVESSI SCRITTO "VENDO GOMME A PREZZO " sareste stati piu' attenti ed interessati.... ma se avete ( a differenza mia ) qualche neurone...

VI CONVIENE CONTATTARMI TRAMITE P.M. O EMAIL.. specificando chi siete....

....pensateci bene..... saro' lieto di chiamarvi o spiegarvi come meglio credete il tutto nel dettaglio.

? UN TIPO DI PRODOTTO RIVOLTO SIA x quanto riguarda il contesto moto che la vita di tutti i giorni......

ps: NON ESISTONO CLAUSULE CONTRO I GAY... quindi siete a cavallo

pps: OVVIAMENTE RIENTRANO IN COPERTURA E RISARCIMENTO ANCHE LE CURE EVENTUALMENTE EFFETTUATE IN STRUTTURE PUBBLICHE

• Font Size
    sgrat sgrat

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck
      sgrat sgrat
      in effetti ? una precauzione piacevole da attuare ma abbastanza inutile in caso ........

Comment

• Font Size
        ue ponte... te lo sposto in mercatino ?

Comment

• Font Size
          io ce l'ho gi?....e gran parte la riesco a scaricare dal 730!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            io ce l'ho gi?....e gran parte la riesco a scaricare dal 730!
            parla un po' dei vantaggi che un prodotto del genere puo' avere... immagino che nel tuo caso sia stato uan salvezza.....

ps: andre teoricamente sarebbe da MERCATINO... ma non credo che la salute e l'argomento (utilissimo x dibattere) si aparagonabile ad una marmitta in vendita...

pps: sempre il solito rompiballe che viene a rubare parcheggi a noi sestesi

Comment

• Font Size
              ..i vantaggi ancora non li conosco tutti...so solo che per l'incidente, prender? soldi dall'assicurazione di quello che mi ha centrato e soldi dalla mia assicurazione sulla salute.

Le cifre non le so, ma anche se fossero 100 ? non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                dunque esistono diversi tipi di polizze e condizioni a tutela della salute e nello specifico dell'infortunio.....

quelle condizioni complementari che generalmente includete nelel polizze auto/moto sostanzialmente x dirla alla "ponteHRC" SONO CAGATE PAZZESCHE.....

LE CLASSICHE polizze infortunio generiche sono gia' piu' complete e coprono molti eventi infortunistici nei piu' svariati ambiti, lavorativi e non.....

sono pero' limitate ... ovvero non offrono trattamenti e condizioniu di privilegio..bensi' coprono in modo tradizionale

la piu' completa ovviamnete ha costi superiori ma motivati da un tipo di copertura ch eva al di la del tradizionale risarcimento....

esistono evenienze in cui il risarcimento non basta.. es: se ho bisogno urgente di un esame accurato... non ho tempo di aspettare 2 mesi magari in coda nell'ospedale del "BIP"..... e non ho soldi x anbdar ein una clinica privata in cui l'attesa ? minima.... cosa che una polizza PROTEZIONE SALUTE garantisce con spese tutto sommato irrisorie..... e soprattutto in parte deducibili fiscalmente :P

...tenete conto che questo tipo di polizza ? cumulativa al risarcimento della controparte... quindi se io vi tampono x es. e vi provoco lesioni.. l amia assicurazione rc vi paga il danno... ma anche la vostra infortuni (o PROTEZIONE SALUTE) vi risarcisce..... quindi liquidazione doppia e assistenza medica al TOP.....

la maggior parte di voi probabilmente dira' "chi cazz me lo fa fare..." ..gran parte di voi pero' dira' "cazz se quella volta l'avessi avuta....... "

mandatemi p.m.

Comment

• Font Size
                  28 dicembre 1994 faccio l'assicurazione sugli infortuni, 13 gennaio 1995 mi rompo un piede andando in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Don_Ch
                    28 dicembre 1994 faccio l'assicurazione sugli infortuni, 13 gennaio 1995 mi rompo un piede andando in moto
                    qui ovviamente parliamo sia dle classio infortuni.. ma soprattutto di una vera e propria SANITA' costruita su misura....

mi auguro ti sia salvato x lo meno economicamente..... avevi la diaria giornaliera da ricovero e post ricovero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC

mi auguro ti sia salvato x lo meno economicamente..... avevi la diaria giornaliera da ricovero e post ricovero?
                      quella polizza ? stata una dei miei migliori investimenti, avevo la diaria sia da ricovero che post.
                      ecografia al piede tramite asl 3 mesi di attesa, stesso ospedale ma pagando, dalla sera alla mattina..
                      in questi ultimi anni non ho potuto rifarla perch? col lavoro che facevo fino all'anno scorso, non potevo permettermela economicamente
                      quest'anno per? la faccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch

quella polizza ? stata una dei miei migliori investimenti, avevo la diaria sia da ricovero che post.
                        ecografia al piede tramite asl 3 mesi di attesa, stesso ospedale ma pagando, dalla sera alla mattina..
                        in questi ultimi anni non ho potuto rifarla perch? col lavoro che facevo fino all'anno scorso, non potevo permettermela economicamente
                        quest'anno per? la faccio
                        mandami un pm... ti salvo io

Comment

• Font Size

mandami un pm... ti salvo io

Comment

• Font Size
                            ponte sei un dio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoncr