Pensare che ero strapieno di pini a casa e i miei non hanno mai voluto fare l' albero e manco lo faranno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete fatto l'alberello di Natale?
Collapse
X
-
Fino a un paio di anni fa a casa mia si faceva albero e presepe... ma poi mia madre ha comprato la soluzione pratica. Un albero pronto alto 30 centimetri. Lo togli dalla scatola e lo metti sul tavolo in salotto. Poi lo rimetti in scatola per l'anno dopo.
L'albero ? bello, ma ora manca il tempo e la voglia per farlo. Fin che si ? piccini ok ci si diverte, ora mi vien male a mettermi a fare l'albero. Lo rifar? con i miei futuri bimbi!!!
Comment
-
L'ha fatto mia Madre a casa sua a Roma e lo vedr? fra dieci giorni...
Da bambino era una gioia preparare l'albero di Natale; e poi l'attesa per i regali, la caccia in giro per casa per trovare dove erano stati nascosti!
Per? devo ammettere che nonostante siano passati gli anni (), ? sempre bello ritrovarsi con la propria famiglia davanti ad un albero di Natale con qualche pacchetto sotto...
P.S. basta che nei pacchetti ci sia qualcosa per la moto! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Tesego.. quello che cambia colori?bello.. lo ho anche io anche se l'ho pagato di pi?.......io ho la casa piccina e albero piccino!!!!!
ehehehehe
Comment
-
Da me ancora non si ? fatto niente comunque normalmente lo fa la mamma, un alberello da 1.80/2 metri in salotto e via...
Sotto l'albero per me rigorosamente regali a tema... indovinate quale tema
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Avete fatto l'alberello di Natale?
Originally posted by mito22Laura con Berto e Tapiro l'hanno fatto stasera...
Comment
X
Comment