Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete fatto l'alberello di Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensare che ero strapieno di pini a casa e i miei non hanno mai voluto fare l' albero e manco lo faranno...

Comment

• Font Size
      Nein.
      N? albero n? presepe.
      Forse il prossimo anno...

Comment

• Font Size
        l'hanno fatto mio fratello e mio padre, io non ero a casa
        comunque ? bello vedere la casa un po' a festa, almeno si sente un po' di pi? il natale

Comment

• Font Size
          Fino a un paio di anni fa a casa mia si faceva albero e presepe... ma poi mia madre ha comprato la soluzione pratica. Un albero pronto alto 30 centimetri. Lo togli dalla scatola e lo metti sul tavolo in salotto. Poi lo rimetti in scatola per l'anno dopo.

L'albero ? bello, ma ora manca il tempo e la voglia per farlo. Fin che si ? piccini ok ci si diverte, ora mi vien male a mettermi a fare l'albero. Lo rifar? con i miei futuri bimbi!!!

Comment

• Font Size
            L'ha fatto mia Madre a casa sua a Roma e lo vedr? fra dieci giorni...
            Da bambino era una gioia preparare l'albero di Natale; e poi l'attesa per i regali, la caccia in giro per casa per trovare dove erano stati nascosti!
            Per? devo ammettere che nonostante siano passati gli anni ( ), ? sempre bello ritrovarsi con la propria famiglia davanti ad un albero di Natale con qualche pacchetto sotto...

P.S. basta che nei pacchetti ci sia qualcosa per la moto! :mrgreen:

Comment

• Font Size
              io me ne so comprato uno piccolino da almeno 70 cm con le fibre ottikke ....una figata !!! 15 euro e passa la paura........molto scenografico!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Tesego.. quello che cambia colori?bello.. lo ho anche io anche se l'ho pagato di pi?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Tesego.. quello che cambia colori?bello.. lo ho anche io anche se l'ho pagato di pi?....
                  si si ....proprio quelloche cambia colori!!!!...bello vero???.....ma tu hai quello piu GROSSO?? ...ihihihhi ecco perke hai pagato di piu ...io ho la casa piccina e albero piccino!!!!! ehehehehe

Comment

• Font Size
                    Da me ancora non si ? fatto niente comunque normalmente lo fa la mamma, un alberello da 1.80/2 metri in salotto e via...
                    Sotto l'albero per me rigorosamente regali a tema... indovinate quale tema

Comment

• Font Size
                      io luned? mattina l'ho fatto cn mia sorella anche se si gelava poi abbiamo anche messo le luci sul terrazzo e sulla scala troppo belle

Comment

• Font Size
                        ha ha ha!!! comprato quello a fibbre ottiche,1 minuto e l'albero ? acceso!!!!

Comment

• Font Size
                          Re: Avete fatto l'alberello di Natale?

Originally posted by mito22
                          Laura con Berto e Tapiro l'hanno fatto stasera...
                          Da me si fa il presepe... ah vedo Berto e Tapiro, i tuoi fedeli compagni!

Comment

• Font Size
                            che merda il natale....

Comment

X
                            Working...
                            X