Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la volgarit? in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la volgarit? in tv

    NOn siete un po' stanchi di sentire tutte queste espressioni volgari in tv? Parlo degli interventi dei piloti e dei cronisti vari...

    Per me ? normale esprimersi cos? parlando tra amici, ma in televisione non so come mai riesce a darmi fastidio... Succede solo a me?

  • Font Size
    #2
    ormai le volgarit? che si sentono in tv sono le stesse che senti al bar, al parco, sul lavoro, a scuola, che leggi sul web etc... non penso che sentirle in tv ti facia stare male

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn solo in tv... anche perch? per noi diventa gergo comune...
      cmq a volte stupisce trovare parolacce anche nei vecchi film anni 70 80.

      ? cmq anche colpa nostra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me come si ? nella vita si deve essere in tv!!! senza esagerare troppo!!!! dire "mi sono tenuto su con una maddonna" non ? bellissimo ma non ? da condannare!!!!!!!!! Secondo me!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'educazione non ? da tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: la volgarit? in tv

            Originally posted by maledetto
            NOn siete un po' stanchi di sentire tutte queste espressioni volgari in tv? Parlo degli interventi dei piloti e dei cronisti vari...

            Per me ? normale esprimersi cos? parlando tra amici, ma in televisione non so come mai riesce a darmi fastidio... Succede solo a me?



            Mai sentito volgarit?,anzi non ho mai capito perch? si consideri le parole cazzo,figa, culo, stronzo parolacce,son parole, se al mio cazzo qualcuno gli dice che ? una cosaccia mi si offende e mi rimane moscio per 3 mesi.
            Le uniche volgarit? che sento in televisione son quelle di papi, cardinali,politici e giornalisti pronti a tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Secondo me come si ? nella vita si deve essere in tv!!! senza esagerare troppo!!!! dire "mi sono tenuto su con una maddonna" non ? bellissimo ma non ? da condannare!!!!!!!!! Secondo me!!!!!!!!!!!!
              a dire il vero ha detto che l'ha tenuto su la madonna o un santo.... non ci vedo niente di volgare.... solo un modo diverso di dire che ? sato un miracolato...

              espressioni tipo quella di reggiani... ssul tipo di moto che qualcuno ha sotto il cu.lo... le trovo pi? caratteristiche che volgari...

              volgare magari trovo invece dichiarazioni che sono lessicalmente ineccepibili... ma i cui contenuti sfidano la pazienza di chi le sente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Secondo me come si ? nella vita si deve essere in tv!!! senza esagerare troppo!!!! dire "mi sono tenuto su con una maddonna" non ? bellissimo ma non ? da condannare!!!!!!!!! Secondo me!!!!!!!!!!!!
                a dire il vero ha detto che l'ha tenuto su la mado##a o un santo.... non ci vedo niente di volgare.... solo un modo diverso di dire che ? sato un miracolato...

                espressioni tipo quella di reggiani... ssul tipo di moto che qualcuno ha sotto il cu.lo... le trovo pi? caratteristiche che volgari...

                volgare magari trovo invece dichiarazioni che sono lessicalmente ineccepibili... ma i cui contenuti sfidano la pazienza di chi le sente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quanto mi riguarda te l'appoggio.....NEL DIRE CHE ? UN PROBLEMA SOLO TUO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me e' molto + volgare rompere le balle alle famiglie delle vittime nei tg di cronaca.....il voler vedere a tutti i costi le lacrime e la disperazione della gente...queste si che mi da' fastidio, non e' certamente una parolaccia........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it
                      secondo me e' molto + volgare rompere le balle alle famiglie delle vittime nei tg di cronaca.....il voler vedere a tutti i costi le lacrime e la disperazione della gente...queste si che mi da' fastidio, non e' certamente una parolaccia........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X