Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sbagliato mestiere...faro' in tempo a cambiare?
Lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meglio pochi soldi ma con un lavoro dove si suda!!! Li' non c'entra la lap dance ma un altro gioco di bacino!!!
gia'.io ho diverse clienti che fanno quel lavoro.ragazzi cmq se nn c fossero gli italiani marpioni ke le vanno a "vedere" loro se ne tornerebbero dritte a casa.invece arrivano in negozio degli uomini di 50/60 anni (anche sposati e molto conosciuti in citta') con delle ragazze di 20/30 anni in meno,simpatiche come delle cozze avariate e solo xke' gliela fanno nasare gli prendono il cellulare da 500 euro.
Se non ci fossero le donne che se la tirano...
Se non ci fossero le donne che escono con i cerebrolesi...
Se non ci fossero donne superficiali...
Sara, sono 10.000 anni che esiste sto problema, vuoi risolverlo???
Tu dimmi come, il Nobel lo ritiro io per te...
non ci vedo nulla di strano.....? risaputo che chiunque pratichi la prostituzione(autonomamente ovvio..), o comunque mestieri leciti ma che fanno della mercificazione del corpo femminile la caratteristica peculiare, guadagnino un pozzo di soldi.....ribadisco..mi sembra normalissimo!
Una prostituta pu? quadagnare tranquillamente + di 100.000 euro all'anno...puliti puliti.
Il fatto + che mentre un operaio si vede met? del su? stipendio falcidiato dalle tasse queste qui lo mettono nel culo a tutti...
Io solo per questo riaprirei le case chiuse......
Una prostituta pu? quadagnare tranquillamente + di 100.000 euro all'anno...puliti puliti.
Il fatto + che mentre un operaio si vede met? del su? stipendio falcidiato dalle tasse queste qui lo mettono nel c**o a tutti...
insomma la loro vita ? tutta una MESSA NEL CUL0....attiva e passiva....
Il fatto + che mentre un operaio si vede met? del su? stipendio falcidiato dalle tasse queste qui lo mettono nel c**o a tutti...
hahah si cos? si paga il doppio e loro girano lo stesso in mercedes
non ci vedo nulla di strano.....? risaputo che chiunque pratichi la prostituzione(autonomamente ovvio..), o comunque mestieri leciti ma che fanno della mercificazione del corpo femminile la caratteristica peculiare, guadagnino un pozzo di soldi.....ribadisco..mi sembra normalissimo!
quoto, se non ci fossero le persone che ci vanno e che le pagano tutto questo giro non esisterebbe...
non do la colpa a loro, ma a quelli che pur di farsi una sco***a cacciano un sacco di soldi...elimina questi e non ci saranno pi? le prostitute, i magnaccia e tutto il relativo giro di delinquenza...
se si riaprissero le case chiuse almeno ci pagherebbero le tasse sopra come fanno tutti...ma si vede che fa comodo cos?
quoto!!!
Se magari le tassassero(come in altri paesi europei),girerebbero sempre con il BMW 645, ma a noi girerebbero meno le p@lle!!!
Comment