Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info forum.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info forum.

    spero questa domanda non venga capita male ma provo a chiederla qui..sapete dirmi un forum anche non di moto , anche il piu' famoso d italia ( per piu famoso intendo il piu frequentato ) perche avrei bisogno di chiedere delle cose ed avrei bisogno di piu' persone possibili su alcuni concessionari.... grazie ale..

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei...............qui ne trovi parecchia gente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok , siccome l avevo gia chiesto qui , magari in modo un po' diverso , volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi un concessionario che mi prende indietro lo zx10 per il beverly ( per problemi finanziari.. prima che mi aggrediate... a sett -ott , riprendo un r1 02-03 solo pista..) , mi avevano gia consigliato luciano moto , ottimo consiglio perche' avrebbe preso lo zx10 per uno scooteronepero' la sfiga ha voluto che non potesse farmi avere il beverly perche' non andava d accordo con la piaggio... quindi volevo chiedere se qualcuno sa' un altro conc... grazie ale..

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi fare cos?...guardi cosa ti da lui e poi lo baratti con il beverly.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..... non ho capito bene... vuoi dire metterla in conto vendita..?? poi comprare il beverly..?? la metterei anche in conotvendiata , anzi mi ha detto anche che e' una moto nuovissima e commerciabilissima , che venderebbe velocemente pero' e' abbastanza lontano da me...io abito a marina di massa , lui e' a cuneo , l avrei portata col carrello se avrebbe fatto l operazione , pero' doverla lasciare , poi tornare e' troppo lunga la cosa... preferirei cercare anzi un altro conc...che fa' il tutto subito..ache con qualche euro in meno ma almeno mi sistemo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di moto.. pi? che qua non trovi.. se vuoi ti passo link di siti per videogiochi, ma che ne sanno di moto o concessionari?

                Batti un p? di conce della tua zona.. ma ? molto strana come cosa.. ? come se avessi un M3 e volessi darla dentro per una Smart..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari puoi ZX10 e prenderti uno scooterone che non sia il beverly, ma uno che lui tratta, tanto cosa ti importa, ? una soluzione temporanea se ho ben capito, per andare in giro pochi mesi uno scooter vale l'altro (secondo me)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao haga , il tuo ragionamento torna.. pero lo scooterone lo volevo tenere per poterci girare per strada , mentre la moto la uso solo inpista , quindi mi fa' comodo avere uno scooter.. io abito al mare , torna bene anche la sera per andare amarina in mezzo al traffico del lungomare , ho sempre avuto anche uno scooter , avevo lo scarabeo 200 , che pero' avevo dato indietro per prendere l r1 , ora vorrei prendere questo 500 che mi piace , lo prendo nero , e gli levo il superfluo... ...

                    mito , hai ragione , pero' io intendevo se esisteva qualche forum ne di moto ne di auto , dove c' erano molte persone cosi' provavo a chiedere anche li'..piu' chiedo piu' problabilita' ho...cmq domani matt mio babbo va' al conc dove l ho preso ch ha me avevano chiesto 1000 euro per metterla in vendiata li'..mi sembrano un pochino troppi , lui lo conosce bene , e sente se puo farmi avere il beverly.. in caso non andasse bene provo a girare tutti i conc che trovo...cazzarola pero'..anche il padrone di un conc che avevo chiamato mi aveva detto che se gli portavo la moto a lui la metteva in conto vendita e l avrebbe venduta facilmente perche' e' una moto molto commerciabile e nuova...ma e' un po' troppo lontano per metterla in conto vendiata, cmq se avesse avuto il beverly mi avrebbe preso indietro lo zx10..peccato , spero di trovarne un altro cosi' disponibile che pero' abbia la piaggio....poi appena fatto questo passo si inizia a scegliere la nuova moto..pero' sta volta prima vorrei provarne qualcuna , visto che per ora ho provato solo la mia r1 , il mio zx10 , e un 999 ..grazie ale.. vorrei provare anche un 600 e il 749...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X