spero questa domanda non venga capita male ma provo a chiederla qui..sapete dirmi un forum anche non di moto , anche il piu' famoso d italia ( per piu famoso intendo il piu frequentato ) perche avrei bisogno di chiedere delle cose ed avrei bisogno di piu' persone possibili su alcuni concessionari.... grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info forum.
Collapse
X
-
ok , siccome l avevo gia chiesto qui , magari in modo un po' diverso , volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi un concessionario che mi prende indietro lo zx10 per il beverly ( per problemi finanziari.. prima che mi aggrediate... a sett -ott , riprendo un r1 02-03 solo pista..) , mi avevano gia consigliato luciano moto , ottimo consiglio perche' avrebbe preso lo zx10 per uno scooteronepero' la sfiga ha voluto che non potesse farmi avere il beverly perche' non andava d accordo con la piaggio... quindi volevo chiedere se qualcuno sa' un altro conc... grazie ale..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
..... non ho capito bene... vuoi dire metterla in conto vendita..?? poi comprare il beverly..?? la metterei anche in conotvendiata , anzi mi ha detto anche che e' una moto nuovissima e commerciabilissima , che venderebbe velocemente pero' e' abbastanza lontano da me...io abito a marina di massa , lui e' a cuneo , l avrei portata col carrello se avrebbe fatto l operazione , pero' doverla lasciare , poi tornare e' troppo lunga la cosa... preferirei cercare anzi un altro conc...che fa' il tutto subito..ache con qualche euro in meno ma almeno mi sistemo...
Comment
-
Di moto.. pi? che qua non trovi.. se vuoi ti passo link di siti per videogiochi, ma che ne sanno di moto o concessionari?
Batti un p? di conce della tua zona.. ma ? molto strana come cosa.. ? come se avessi un M3 e volessi darla dentro per una Smart..
Comment
-
Magari puoi ZX10 e prenderti uno scooterone che non sia il beverly, ma uno che lui tratta, tanto cosa ti importa, ? una soluzione temporanea se ho ben capito, per andare in giro pochi mesi uno scooter vale l'altro (secondo me)
Comment
-
ciao haga , il tuo ragionamento torna.. pero lo scooterone lo volevo tenere per poterci girare per strada , mentre la moto la uso solo inpista , quindi mi fa' comodo avere uno scooter.. io abito al mare , torna bene anche la sera per andare amarina in mezzo al traffico del lungomare , ho sempre avuto anche uno scooter , avevo lo scarabeo 200 , che pero' avevo dato indietro per prendere l r1 , ora vorrei prendere questo 500 che mi piace , lo prendo nero , e gli levo il superfluo... ...
mito , hai ragione , pero' io intendevo se esisteva qualche forum ne di moto ne di auto , dove c' erano molte persone cosi' provavo a chiedere anche li'..piu' chiedo piu' problabilita' ho...cmq domani matt mio babbo va' al conc dove l ho preso ch ha me avevano chiesto 1000 euro per metterla in vendiata li'..mi sembrano un pochino troppi , lui lo conosce bene , e sente se puo farmi avere il beverly.. in caso non andasse bene provo a girare tutti i conc che trovo...cazzarola pero'..anche il padrone di un conc che avevo chiamato mi aveva detto che se gli portavo la moto a lui la metteva in conto vendita e l avrebbe venduta facilmente perche' e' una moto molto commerciabile e nuova...ma e' un po' troppo lontano per metterla in conto vendiata, cmq se avesse avuto il beverly mi avrebbe preso indietro lo zx10..peccato , spero di trovarne un altro cosi' disponibile che pero' abbia la piaggio....poi appena fatto questo passo si inizia a scegliere la nuova moto..pero' sta volta prima vorrei provarne qualcuna , visto che per ora ho provato solo la mia r1 , il mio zx10 , e un 999 ..grazie ale.. vorrei provare anche un 600 e il 749...
Comment
X
Comment