Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi prende la tuta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi prende la tuta.....

    Vorrei dire a tutti quelli che l'hanno presa che se qualche particolare non sar? esattamente come hanno chiesto,(cio? scritte e posizionamento colori) non ne facciamo un dramma...allora le tute saranno tutte uguali, ma se un cm di colore non ? dove lo volevate voi, non cade il mondo.
    Questo per dire che non voglio che poi ve la prendiate con me, nel caso riteniate che la volevate diversa.Ho cercato di rispondere alle vostre domande e a fare tutte le modifiche che mi avete chiesto, ma logicamente non posso stare 24ore su 24 al telefono con Mr. Speed (tra le altre cose di una disponibilit? unica).Mi sono basato su quello che mi avete detto voi....e ho lasciato come ? giusto che sia al produttore libert? di interpretazione visto la sua decennale esperienza..Non ? un rimprovero a nessuno, ma visto che vi faccio un favore, spererei di non sentire troppe lamentele....perch? se no le prossime io e Dav. vi chiediamo i soldi per il disturbo...
    Con questo spero che tutti sarete contenti cos? come lo sono stato io...

  • Font Size
    #2
    appoggione al lith!!=) ha perfettamente ragione....ci mancherebbe che qualcuno si lamentasse per queste strabilianti tute...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma seeee... aspetta che ti arrivi la mia e vedrai come tiro la sega..

      Quindi se mi arriva con scritto Davida non posso dire nulla? Fabry si scherza eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dav...pirlone....logico che errori del genere, non sono le cazzatelle a cui mi riferivo....quelli si correggono ci mancherebbe....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho guardato bene le foto...credo che gli unici problemi siano stati i loghi DDG piccoli(problema risolto) e la lettera "persa per strada"(cose che capitano e problema in via di risoluzione a quanto pare)

          quindi non credo mi lamenter? molto...anzi!!!

          e poi ? stato velocissimo:io me l'aspettavo per met?-fine gennaio!!!!!!!!!e invece domenica al pranzo far? lo sboroneeeeee!!

          mi portopure il casco BB replica con visiera iridium...

          Comment


          • Font Size
            #6
            domenica al pranzo far? lo sboroneeeeee!!

            ....l'abito non fa il monaco.....la tuta non f? il pilota...ehehhehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              domenica al pranzo far? lo sboroneeeeee!!

              ....l'abito non fa il monaco.....la tuta non f? il pilota...ehehhehehe
              certo per? che se tu ti vai a scegliere certi colori tipo il BLU.....hehehehehhe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Teo faremo gli sboroni in due.

                Cmq Lith hai tutto il mio appoggio non si possono lamentare per una sciocchezza ( Nez si lamenter? sicuramente che ci sar? troppo poco verde ) dopo il lavoro che avete svolto poi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lith...ci mancherebbe altro!!!
                  Hai gi? fatto fin troppo per tutti noi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono andato di persona proprio per evitare queste cose e ovviamente per conoscere il mitico Mr Speed (che sembra essere pure un bravo cuoco)... finite le tute vai di manicaretti!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X