Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
**REPORT di una illegale gita in solitario:MI-LIGORNETTO**
x funai:naaaaa ti ringrazio... c'? gente ben piu' bisognosa di topa di me... :P poi quel "7" a letot mi pare un po'' poco.. sono abituato bene sai
x andy passamelo
sai perche' non gli ho dato di piu'? perche' ha rifiutato di organizzare il prossimo incontro in 3 io lei e una mia amica ungherese a cui piace farlo in 3 :P :P :P :P :P :P solo per quello......
non facevi prima a dire che l'hai anche inchiappettata.. zenza usare tutti quei giri di parole?
perche non si era capito??? e in tutti i sensi e non solo una volta :P :P :P :P
beppe ho ricevuto il tuo sms dopo un bel po' perch? vevo il cell pieno... grazie martedi' sono pronte le cose che sai.. poi ci sentiamo x l spedizione :P
Comment