Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ce ne sono alcuni che non fanno niente di diverso da quello che facciamo noi quando abbiamo finito di lavorare: escono con gli amici e si bevono qualche birra in compagnia facendo un po' i caciaroni.
....IO QUANDO FINISCO DI LAVORARE E ESCO NON MI E' MAI PASSATO PER LA TESTA DI PORTARMI DIETRO UN ARMA...NON SO A TE......
...molti lavorano solo per coprire i loro sporchi giri...
e che ce ne sono alcuni che non fanno niente di diverso da quello che facciamo noi quando abbiamo finito di lavorare: escono con gli amici e si bevono qualche birra in compagnia facendo un po' i caciaroni.
....IO QUANDO FINISCO DI LAVORARE E ESCO NON MI E' MAI PASSATO PER LA TESTA DI PORTARMI DIETRO UN ARMA...NON SO A TE......
...molti lavorano solo per coprire i loro sporchi giri...
Ma se qui dentro ogni 3x2 ne vien fuori uno che vorrebbe farsi giustizia da solo, dai...non diciamo idiozie!!
Il fatto ? un altro, ed ? molto evidente: una volta erano gli ebrei, i negri e gli zingari. Adesso sono gli albanesi, i rumeni, i maghrebini. Cambiano le etnie a cui addossare tutti i mali, ma l'imbecillit? di certe idee non cambia mai.
vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
qua evidentemente stiamo parlando due lingue diverse... ognuno convinto del "suo"
Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :P
tornaci visto che ti trovi bene con quella gente.
anzi trasferisciti al loro paese
Forse faresti bene a passare te la tua vita in un palazzo pieno di squadristi xenofobi, poi vedi se non ti passa la voglia di avallare ragionamenti da novello Goebbels.
hem qua si parla di criminali... xenofobi o semplici topi d'appartamento d'oltreconfine.
I malviventi non hanno nazionalit?. O vogliamo parlare di come veniva definita Cologno monzese fino a 20 anni fa? Eppure non mi risulta che ci fossero albanesi o rumeni a iosa da quelle parti...
Parliamo di Gratosoglio?
Bovisa?
Quarto Oggiaro?
Piazza Prealpi?
Viale Molise?
Ortomercato?
Non so...quanti ne vogliamo mettere?
La delinquenza ? delinquenza. punto e basta. Non importa se un delinquente ? albanese o di cesenatico.
Ma, a quanto vedo, i discorsi apologetici sono ben tollerati.
Comment