Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora datemi dell'incivile....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no comment

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mangus
      che e' successo ? mi sono perso la notizia.
      Se non sbaglio ? stato accoltellato un ragazzo di 23 anni, barista, intervenuto in una lite nel locale per farli smettere.. erano 4 ragazzi, 2 italiani e 2 albanesi. Ad un ceto punto ? comparso un coltello e lui ? morto.

Io ho sentito la notizia alla radio.. ma non ho sentito se il coltello era dei ragazzi italiani o dei raagzzi albanesi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesca
        Originally posted by Mangus
        che e' successo ? mi sono perso la notizia.
        Se non sbaglio ? stato accoltellato un ragazzo di 23 anni, barista, intervenuto in una lite nel locale per farli smettere.. erano 4 ragazzi, 2 italiani e 2 albanesi. Ad un ceto punto ? comparso un coltello e lui ? morto.

Io ho sentito la notizia alla radio.. ma non ho sentito se il coltello era dei ragazzi italiani o dei raagzzi albanesi..
        i secondi che hai nominato...e non aggiungo altro

Comment

• Font Size
          successo ieri notte a Besano, a 2 passi da dove stavamo cenando con DDG!

Sarebbe forse il caso che al governo si decidessero a chiudere le frontiere e a cacciare tutti....i non italiani, lavoratori e non lavoratori.
          Restano quelli che sono qui per studiare e in regola con le iscrizioni agli studi....almeno non posso passare per razzista estremo!

Comment

• Font Size
            Io non sono per la pulizia etnica.
            Per?, se sei uno straniero, alla prima stronzata che fai, ti rimandiamo a casa tua. Gi?..perhc? questa ? CASA NOSTRA..non come ho letto in un manifesto questi giorni "casa propria ? quella in cui si sta bene"..perch? io sto bene a casa Berlusconi o Fassino..ma loro mi gettano nelle fognature.
            Se sei in regola con lavoro etc. ok..altrimenti sloggi.
            E poi, man a mano che si sistemano gli stranieri (indipendentemente dalla cazzata che fai..sei un ospite quindi RIGHI DRITTO in tutto e per tutto..razzismo?)..passiamo ai nostri cari connazionali..e avrei pure per i nostri assassini una bella proposta..

Comment

• Font Size
              io non dico nulla...se no poi qualcuno si offende...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                ...e perche' mai simo,alla fine daresti solo il tuo parere in merito a qst ennesimo caso di assurdita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ...e perche' mai simo,alla fine daresti solo il tuo parere in merito a qst ennesimo caso di assurdita'
                  si ma non voglio discutere con nessuno... visto che l'ultima volta che ho espresso la mia idea qualcuno si e' sentito offeso...meglio soprassedere...

Comment

• Font Size
                    nel locale da me' certa gente non entra neanche perche' la pulizia ce la facciamo da soli
                    quando abbiamo avuto problemi abbiamo sempre chiamato la polizia e sapete cosa ci ha risposto??? ma ci chiamate per sta gente? pulite voi e non ci fate perdere tempo.......e noi li abbiamo presi in parola :P :P :P :P :P :P :P :P e se qualcuno ha da dire qualcosa in favore di questa gente venite con me' a lavorare di notte nei locali e poi vediamo se continuate a pensarla ancora cosi'!!

P.S.

per gente non ho detto di che nazionalita' vale per tutti

Comment

• Font Size
                      funai..certe volte penso che il tuo lavoro abbia un'ottima componente di...sfogo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        funai..certe volte penso che il tuo lavoro abbia un'ottima componente di...sfogo
                        ti quoto alla grande ma per intenderci con il lavoro che ci portiamo a casa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            successo ieri notte a Besano, a 2 passi da dove stavamo cenando con DDG!

Sarebbe forse il caso che al governo si decidessero a chiudere le frontiere e a cacciare tutti....i non italiani, lavoratori e non lavoratori.
                            Restano quelli che sono qui per studiare e in regola con le iscrizioni agli studi....almeno non posso passare per razzista estremo!
                            soprattutto se sono studentesse gnocche con un non so che della venere nera ....

ste... tu si che sei trooooopo giusto....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              Originally posted by ponteHRC
                              TERMOVALORIZZIAMOLI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai
                                nel locale da me' certa gente non entra neanche perche' la pulizia ce la facciamo da soli
                                quando abbiamo avuto problemi abbiamo sempre chiamato la polizia e sapete cosa ci ha risposto??? ma ci chiamate per sta gente? pulite voi e non ci fate perdere tempo.......e noi li abbiamo presi in parola :P :P :P :P :P :P :P :P e se qualcuno ha da dire qualcosa in favore di questa gente venite con me' a lavorare di notte nei locali e poi vediamo se continuate a pensarla ancora cosi'!!

P.S.

per gente non ho detto di che nazionalita' vale per tutti
                                APPUNTO! Ma se tutti son FUSILLANIMI e se fan metter i piedi in testa.....

Comment

X
                                Working...
                                X