Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma esistenziale!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma esistenziale!!!!!

Ciao ragazzi. In breve vi riassumo la mia evoluzione da motociclista: CR 250 cross, hornet 600, ninja 600 e infine quest'anno ho acquistato un 999....moo stupenda!!!!
    Ora per? sto riflettendo (e come sapere riflettere fa male...) e pensavo che forse era giunto il momento di abbandonare (almeno per ora) la moo superspostiva per passare a qualcosa che mi permetta anche di fare qualche giro con la morosa...con il lavoro mi rimangono liberi solo i fine settimana, e dover sempre scegliere tra moto e morosa sta diventando un po' pesante...lamorosa sul 999 si rifiuta di salire. Sto quindi pensando di cambiare moto (? la volta buona che i miei mi ammazzano)...cosa mi consigliate?????????? Non voglio moto che per? non abbiano "prestazioni"...per ora tra le principali possibili candidate ho messo: triumph speed triple e tuono...la z100 l'ho pravata ma non mi ha entusiasmato...cmq non ? da escludere....voi che dite?
    PS:Se conoscete qualcuno che cerca un 999 e abbia anche un usatino da dare dentro mettetemi in contatto...ciao e WLF

• Font Size
    il 999 ? un sogno per me!io ti consiglio una r6 del 2001..ops ce l'ho io..la vuoi?? :P

Comment

• Font Size
      Io avevo le medesime intenzioni, ovvero moto pi? versatile, possibilmente comoda per la zainetta ma senza rinunciare alle prestazioni ed alla efficacia ciclistica...

... ho provato Speed 05, TnT, Multistrada, Tuono, Z 1000 ecc ecc...

... beh, nessuna mi ha convinto del tutto e molte di queste sono pure scomode per il passeggero...

... fossi in te aspetterei il 2006, dovrebbe uscire l'erede della Fazer 1000 ed una nuova Z 1000...

... se proprio vuoi cambiare subito prendi una che costa poco o mantiene il valore in previsione di un cambio futuro...

... Z 750 S e Speed mi sembrano le scelte migliori in questo senso (anche per la comodit?)...

Comment

• Font Size
        Visto che hai provato tutte le moto che sono nella mia lista come possibile erede della 999, mi puoi dire qualcosa di pi? su di queste? com'? la tuono per il passeggero....alla fine l'unica che potrei prendere ? una tuono racing o factory usata visto che le altre costano meno della mia (sempre usate)...quindi ? difficile accordarsi per una eventuale permuta.
        La TnT la scarto perch? il passeggero penso sia scoodissimo...
        E la speed com'??

Comment

• Font Size
          La tuono ha un comportamento dinamico ottimo ma il passeggero sta decisamente scomodo, la posizione ? quella di una supersportiva con l'unico vantaggio che il pilota ? pi? eretto e dunque pi? vicino...

... sulla tnt il passeggero non sta malissimo, inoltre si possono abbassare ulteriormente le pedane posteriori con semplici staffette e con poco ingegno anche aggiungere un maniglione, i punti di ancoraggio sono molti, ? di sicuro la pi? emozionante e prestazionale come unico neo ci sono le sospensioni non regolabili...

... la speed ha l'aria cattiva ma ? un agnellino, motore fin troppo fluido e scarsa sensazione della potenza, che cmq c'?, anteriore decisamente poco comuncativo, "galleggia", passeggero abbastanza comodo e moto utilizzabile ovunque...

Comment

• Font Size
            un mio amico che avevo la tuono ha detto che la morosa stava comoda...boh...devo provarla.

Comment

• Font Size
              Mi piange il cuore sentire uno che vende il 999 xch? la zavorrina sta scomoda...che tanto a meno che tu prenda una moto turistica lei comoda non lo sar? sicuramente...
              Cmq sono certo che avrai gi? tentato di convincerla

Comment

• Font Size
                Su nessuna sar? comodissima, ma prima avevo il ninja 600 e stava comoda!Poi per l'utilizzo che ne faccio io...solo strada con 3 o 4 puntatine all'anno in pista...direi che un 999 ? sprecato.
                Cmq di sicuro non la svendo la mia 999, se trovo la moto che mi convince a cambiare come minimo mi baso sulle quotazioni eurotax...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MIKY
                  Su nessuna sar? comodissima, ma prima avevo il ninja 600 e stava comoda!Poi per l'utilizzo che ne faccio io...solo strada con 3 o 4 puntatine all'anno in pista...direi che un 999 ? sprecato.
                  Cmq di sicuro non la svendo la mia 999, se trovo la moto che mi convince a cambiare come minimo mi baso sulle quotazioni eurotax...
                  Bhe se era comoda sul ninja il discorso cambia...credevo avesse provato solo il 999

Comment

• Font Size
                    La Z750S sar? comoda per la sella e le maniglia per il passeggero..ma avete visto le pedane per il passeggero dove son messe?

Io ho il Falchetto dell'Aprilia e tutti quelli che son saliti (max 1,75m) si son trovati tutti bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      La Z750S sar? comoda per la sella e le maniglia per il passeggero..ma avete visto le pedane per il passeggero dove son messe?

Io ho il Falchetto dell'Aprilia e tutti quelli che son saliti (max 1,75m) si son trovati tutti bene
                      La tua ? una gran moto, purtroppo ? "per sempre"...

MIKI scusa ma stava bene sul ninja con le maniglie o sul 636???

Perk? il punto ? proprio questo, nessuna moto ? davvero comoda senza appigli...

Comment

• Font Size
                        stava comoda su quello con le maniglie (modello 2000) ma le maniglie sulla mia le ho tolte.
                        Lo so che nessuna moto ? comoda per la zavorrina...ma su un 999 o peggio su 998 ? scomodissimo il passeggero, e il pilota sul 999 si spezza i polsi!

Comment

• Font Size
                          prendi un bel motard :P :P :P :P

Comment

X
                          Working...
                          X