Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISCORSO TRA COTTOLENGO UNITED E CASA DI CURA FOR RACING....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DISCORSO TRA COTTOLENGO UNITED E CASA DI CURA FOR RACING....

    che gente che si bekka in giro.....no comment.



    franco: la mia moto non ha autonomia ne tanto meno affidabilit?...prova a farde 80 km di dritto con una moto da cross e poi sappimi dire quanti pistoni bruci... con un cross non puoi andare ad una velocit? fissa, a meno che non sia un rx aprilia ahahahahahaha.......

    biglio:ma ? 125 2t vero?????
    sai perche e i motard e i cross non possono stare sempre dritti??? perche non hanno la pompa dell olio....questo si mette in circolo nel carter per caduta/scuotimento........eeeee.....ragazzi.............. ...
    son senza parole............................................ .........!

    allorche interviene il genio....

    ciccio:ehm... scusa ma il carter dove lo trovi sulle moto da cross??


    franco: cmq una moto da cross (o da motard come la mia...) fare 80km di strada diritta vuol dire grippaggio assicurato...

    allora biglio sclera e dice:
    (quotando il fenomeno di prima)ehm... scusa ma il carter dove lo trovi sulle moto da cross??

    questa ? il top!!!!!!

    ah si?^???? avevo un cre 125 l ho usata 35000 km.....anche per strada per le gite verso il mare.....non mi ero accorto di aver grippato sai???


    ciccio(non contento):no era una domanda rivolta a te perk? in un post che hai scritto te cera che le moto da cross aveva il carter ed io ti ho kiesto ma il carter dove lo trovi sulle moto da cross perk? sai io non riesco a trovarlo perk? a casa mia c? la catena pignone etc....

    biglio:buhahahahahahahahhahaahahahahahaahahahahaha incredibile......fantastico .............bellissimo..........no dai ma stai scherzando spero............................................. .................................................. ........................e io dovrei farmi burlare da uno che crede che il carter di un motore sia il copripulegge dello skuter!!!!! o madonnna.....
    e in piu non si accorge neanke della cappella che ha detto e insiste.....buahhahahahahahaahhahaahhahaahah
    mi cappotto.....
    ma ? un forum per burloni?=????






    ergo: che gente si trova in giro per i forum di tuning???

    mi cadono le balle....toc toc.....troppo tardi.....

  • Font Size
    #2
    tzeeee

    parli te che hai preso una r1 per pinnare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ghgh gh....aggiornamento!!!



      ciccio:lo so che cos? il carter e cosa c? dentro: frizione variatore rulli cinghia met? alberto motore etc
      veramente la cazzata lhai detta te quando hai parlato del carter sulle moto da cross.. e io ho detto che a casa mia c? la catena il pignone etc
      sei te che capisci male!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq esistono delle cross che possno fare SOLO cross eh

        xk? la pompa dell'olio ? una specie di paletta che schizza olio in alto...e c'? espressamente scritto di non usarla in strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by davidanz
          cmq esistono delle cross che possno fare SOLO cross eh

          xk? la pompa dell'olio ? una specie di paletta che schizza olio in alto...e c'? espressamente scritto di non usarla in strada
          ma qnt ne sai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Biglio
            ghgh gh....aggiornamento!!!



            ciccio:lo so che cos? il carter e cosa c? dentro: frizione variatore rulli cinghia met? alberto motore etc
            veramente la cazzata lhai detta te quando hai parlato del carter sulle moto da cross.. e io ho detto che a casa mia c? la catena il pignone etc
            sei te che capisci male!!
            Dagli la mia mail che lo invito a casa e gli mostro cosa sono i carter motore..... Visto che ne ho piena la casa di carter di cross....

            Comment


            • Font Size
              #7
              davidanz...solo il 4t pero...il 2t non ha pompa olio!

              Comment

              X
              Working...
              X