Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari qualche lavoretto lo faccio.....per? la moto non la cambio l' ho ritirata a gennaio......spetto.....punto alla sxv450 :P :P
tu si che hai capito tutto
che ne dici della sxv ??? :P :P
che e' un bel giocattolo...con una cosa del genere metto l'rsv solo pista e qnd andrei a girare me la carico sul carrello lo stesso...tanto visto che la morosa non la trovo,potrei sputtanarli cosi i dindi
magari qualche lavoretto lo faccio.....per? la moto non la cambio l' ho ritirata a gennaio......spetto.....punto alla sxv450 :P :P
che e' un bel giocattolo...con una cosa del genere metto l'rsv solo pista e qnd andrei a girare me la carico sul carrello lo stesso...tanto visto che la morosa non la trovo,potrei sputtanarli cosi i dindi
per? io voglio la sxv 450 edizione benessere con il tuo autografo sulle carene :P
e dire che mi sono fatto bocciare una valanga di volte perseverando nella riuscita del mio obbeittivo, ma alla fine ho dovuto prenderlo il diploma.....
ed eccomi qui a combattere con il capo per 3 settimane di ferie
e dire che mi sono fatto bocciare una valanga di volte perseverando nella riuscita del mio obbeittivo, ma alla fine ho dovuto prenderlo il diploma.....
ed eccomi qui a combattere con il capo per 3 settimane di ferie
Comment