Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti veri sull'articolo de IL TRENTINO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io dico che l'articolo e' spettacolare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma avete visto che bel webmaster che abbiamo?



      mica sempre occhiali e ciuffi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Commenti veri sull'articolo de IL TRENTINO?

        Originally posted by mito22
        Oltre i GRANDE, OTTIMO, EVVIVA!!!

        Che ne pensate?

        Io son contento che siano emerse le cose che volevo far emergere sulla pericolosit? della strada, necessit? di abbigliamento buono, ecc. ecc.

        DAVIDE SANTO SUBITO... forse rispetto alle sbadilate di m che mi avevano tirato quasi 3 anni fa... mah.. posizione diametralmente opposta... Forse si son resi conto anche loro che avevano calcato un p? troppo la mano..
        [/img]

        Proxima volta che ti convocano, predisponi qualche appunto per iscritto, tanto per non dimenticare le svariate iniziative del sito.... :P

        Son contenta per te Davide...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me l' articolo descrive cosa daidegas.it ? realmente......e ci? che fa ...........basta frequentare il forum per averne la conferma

          Comment


          • Font Size
            #20
            probabilmente in passato eri famoso x la tua/vostra andatura stradale on proprio a codice e ti hanno lapidato di calunnie..... ora che sei un bravo ometto e che spingi molto x la sicurezza ed il rispetto del codice sei stato giustamente ( dal loro punto di vista) premiato...


            mio punto di vista: sicurezza o meno, (la ritengo una scelta soggettiva... a volte metto la tuta x fare 10 km.. a volte vado in bermuda e maglietta x sentirmi libero nella mia fogna di citta' ) hai generato una vera e propria ocmunita' virtuale e reale.. nella quale i motociclisti , notoriamente gente eccentrica e spesso x la particolarita' ed i costi dell'hobby purtroppo anche isolata.. possono condividere quotidianamente in un clima pressoch? ideale le prorpie idee, momenti passioni, crisi gioie e organizzare quelle 3 orette di puro svago in compagnia di gente sicuramente degna di nota.,..

            ? un po' come da piccolo mi consideravano un gangster xch? impennavo col motorino nella vietta dei negozi "amici di famiglia"... morale della favola.. i loro figli nessuno li considervaa gangster xch? si rifugiavano nei cortili e nei giardinetti a farsi i pomeriggi "IN CARTONE" oltre ai metri cubi di fumo che ogni giorno mandavano giu' x avere un ruolo astratto nelal societa'... tu dav hai fatto i tuoi anni da LEONE/PIRATA e x forza di cose la gente ti ha criminalizzato.... ora che sei "UN BRAF FIO' " la gente e i media ti valorizzano ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC
              probabilmente in passato eri famoso x la tua/vostra andatura stradale on proprio a codice e ti hanno lapidato di calunnie..... ora che sei un bravo ometto e che spingi molto x la sicurezza ed il rispetto del codice sei stato giustamente ( dal loro punto di vista) premiato...


              mio punto di vista: sicurezza o meno, (la ritengo una scelta soggettiva... a volte metto la tuta x fare 10 km.. a volte vado in bermuda e maglietta x sentirmi libero nella mia fogna di citta' ) hai generato una vera e propria ocmunita' virtuale e reale.. nella quale i motociclisti , notoriamente gente eccentrica e spesso x la particolarita' ed i costi dell'hobby purtroppo anche isolata.. possono condividere quotidianamente in un clima pressoch? ideale le prorpie idee, momenti passioni, crisi gioie e organizzare quelle 3 orette di puro svago in compagnia di gente sicuramente degna di nota.,..

              ? un po' come da piccolo mi consideravano un gangster xch? impennavo col motorino nella vietta dei negozi "amici di famiglia"... morale della favola.. i loro figli nessuno li considervaa gangster xch? si rifugiavano nei cortili e nei giardinetti a farsi i pomeriggi "IN CARTONE" oltre ai metri cubi di fumo che ogni giorno mandavano giu' x avere un ruolo astratto nelal societa'... tu dav hai fatto i tuoi anni da LEONE/PIRATA e x forza di cose la gente ti ha criminalizzato.... ora che sei "UN BRAF FIO' " la gente e i media ti valorizzano ..

              bravo ponte...

              Comment


              • Font Size
                #22
                come gia scritto da altra parte,finalmente i (il) giornalisti si sono un po "sciolti" e hanno scritto testuali parole uscite da davide!!

                davide,la prossima volta che vengo a farmi un giro per scroccarti il t? in busta mi fai l'autografo sul serbatoio!!! ormai sei un vip!!

                Comment

                X
                Working...
                X