Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i bolli moto.....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    no gabry, per i 50ini ? ancora una tassa di circolazione, a differenza di auto e moto che ? di propriet?.
    Ergo, se circoli devi pagare se no ti tieni i soldi. Il contrassegno te lo richiedono quando ti fermano, per moto e auto no.
    grazie!
    mi hai tolto un pensiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Originally posted by ShoR
      Eh insomma..io ho 118 cv e son pianti amari ogni anno
      Pensa a quei cretinetti che pagano il bollo per 180cv e in realt? ne anno 150 alla ruota
      Qui da noi se non paghi prima o dopo ti sgamano..... Inutile dire che sian tutti uguali.....

? meglio avere le moto depotenziate sul libretto, come ad es. all'rs 125 pagavo 19 euri all'anno, come gli sputer

Comment

• Font Size
        Il bollo della macchina e` una bella stecca, in confronto quello della moto e` una quisquiglia. La mia auto ha 130 cv, la moto 150cv, la macchina paga il doppio.

Comunque non c'e` niente che si avvicini al costo dell'assicurazione della macchina!

Ho letto da qualche parte che c'era una proposta di legge che prevedeva la radiazione automatica nel caso in cui non si paghi il bollo per diversi anni di fila ma non so se e` passata..

Comment

• Font Size

qui potete vedere quanto dovete pagare (multe comprese) e potete anche controllare i versamenti degli anni precedenti.

Comment

X
          Working...
          X