Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbolognare una macchina dopo 5-6 anni? Per passare al nuovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbiamo appena lasciato la vecchia per la nuova perch? abbiamo avuto una proposta allettante...vecchia tra virgolette xk? ? del 2001 Land Rover Discovery TD5 Luxury a 20000Euri x la nuova Land Rover Discovery 3 TDV6

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoJULIO
      abbiamo appena lasciato la vecchia per la nuova perch? abbiamo avuto una proposta allettante...vecchia tra virgolette xk? ? del 2001 Land Rover Discovery TD5 Luxury a 20000Euri x la nuova Land Rover Discovery 3 TDV6
      Azzz!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FUOCO
        Originally posted by AndreaRS250
        che ci vogliono cifre scritte nero su bianco per capire la convenienza.. oltretutto dipende dall'uso che se ne fa... dal tipo di macchina ecc ecc.

sai.. la mia F40 anche se ha i suoi anni mantiene il valore heheheh
        eh si
        io parlavo di macchine "normali"....

Il fatto ?....aspetta e aspetta...i prezzi aumentano sempre di pi?, in proporzione al bene offerto, e la tua macchina vale sempre meno. Una volta con 40 milioni ti compravi un macchinone che non finiva pi?....ora con 20 euro (e anche oltre!!!) prendi solo una macchina normale.
        Non so se all'inferno la vita costa meno ... ma qui da noi con 20 euro non compri una mazza !!

Cmq .. secondo me .. la machcina uno se la compra .. poi quando e' in grana e ne vuole un'altra piu' bello la cambia !! Tanto con l'usato oggigiorno non si fanno piu' affari perche' viviamo nel troppo BENESSERE !

P.s ... dov'e l'inferno che ci voglio venire anche io per conoscerti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Non so se all'inferno la vita costa meno ... ma qui da noi con 20 euro non compri una mazza !!

Cmq .. secondo me .. la machcina uno se la compra .. poi quando e' in grana e ne vuole un'altra piu' bello la cambia !! Tanto con l'usato oggigiorno non si fanno piu' affari perche' viviamo nel troppo BENESSERE !

P.s ... dov'e l'inferno che ci voglio venire anche io per conoscerti ?
          L'inferno ? non ? poi molto lontano dalla tua localit? prima o poi ci incontriamo per un giretto, ogni tanto vengo in quel di Lecco
          Non metto la localit? per questione di privacy, dato che ? un forum aperto a tutti...
          Cmq il fatto ?: adesso ho la Clio che deve subire il cambio cinghie, tagliandi vari, rinfreschi carrozzeria, sospensioni, cerchi ecc ecc...mi coster? un bel po' ...
          Per questo sto valutando se vale la pena spenderci dietro e tenerla ancora o sbolognarla e prenderne un'altra...
          Ovvio che se ci spendo DEVO tenerla, non ha senso venderla l'anno prox o tra 2...e intanto si svaluta ancora di pi?

Comment

• Font Size
            oltre 30.000 km senza nemmeno un rabbocco dell'olio...l'ho fatto sabato scorso prima di andare al mugello...ci son voluti 2 kg e mezzo!!!),
            Pora macchina .... praticamente girava con 1Kg e rotti ....

Io comunque ho tenuto la macchina finche' i costi di manutenzione non hanno superato di gran lunga il valore della macchina stessa (147.000 Km in 14 anni) .... ho scelto un buon usato (Sgrat sgrat) .....

Comment

• Font Size
              la mia cara lancia Y nera con interni rossi con assetto e con gomme larghe... dopo 5 anni l'ho salutata x una 206 nuova di zecca!

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                la mia cara lancia Y nera con interni rossi con assetto e con gomme larghe... dopo 5 anni l'ho salutata x una 206 nuova di zecca!
                Ecco brava, cc stavo pensando anche io :P

Comment

• Font Size
                  la mia non ? cc pensa che ora voglio la smart chiss? che combino in 6 anni di patente gi? 3 macchine

Comment

• Font Size
                    DAIDESMART .........

Comment

• Font Size
                      L'inferno ? non ? poi molto lontano dalla tua localit? prima o poi ci incontriamo per un giretto OTTIMO , CON MOLTO PIACERE ! , ogni tanto vengo in quel di Lecco UN GELATINO INSIEME UNA SERA !?
                      Non metto la localit? per questione di privacy, dato che ? un forum aperto a tutti FAI BENE ... E' RISCHIOSO QUI !! ...
                      Cmq il fatto ?: adesso ho la Clio che deve subire il cambio cinghie, tagliandi vari, rinfreschi carrozzeria, sospensioni, cerchi ecc ecc POVERA AUTO ... MANDALA IN PENSIONE !! ...mi coster? un bel po' ... ................... GIA' !
                      Per questo sto valutando se vale la pena spenderci dietro e tenerla ancora NON TI CONVIENE SECONDO ME ... o sbolognarla e prenderne un'altra... sI .. NUOVA E' UN'ALTRA COSUCCIA ... E POI .. SE LA CIFRA E' ALTA VALUTA CHE LA MACCHINA NUOVA LA COMPRI ANCHE A RATE MENTRE LA RIPARAZIONE .. CASHHHHH
                      Ovvio che se ci spendo DEVO tenerla, non ha senso venderla l'anno prox o tra 2...e intanto si svaluta ancora di pi? .............. INFATTI !

Comment

• Font Size
                        la mia non ? cc pensa che ora voglio la smart chiss? che combino in 6 anni di patente gi? 3 macchine
                        linny ti vendo la mia smart! ha solo un difetto....anzi due....se magna l'olio e la portiera lato passeggero d'inverno non si chiude + se disgraziatamente la apro!!
                        no scherzo per ora ancora non posso cambiare macchina speriamo che continui a servirvi fedelmente come ha fatto fino ad ora la mia "SCATOLA MALEFICA"!

Comment

• Font Size
                          L'ideale ? macchina seminuova...semestrale o di un anno...costa molto meno di un nuovo ed ? quasi alla pari...se la tieni 2-3 anni e la cambi per un altra sempre seminuova continui a spendere ma sempre cifre molte modeste...

La mia ultima trovata ? auto in regalo o quasi...e la porto fino alla morte (sua)...poi ne cerco un altra...ho la macchina e non devo fare l'investimento iniziale...faccio solo benzina e pago bolli e assicurazioni...

Comment

X
                          Working...
                          X