Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelo pubico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Perch? non mi sembrava proprio il caso di usare il mio regolabarba per farle la topa, suvvia!! :P

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ShoR
      Lady..beh..che ci voi fare..alla fine penso che neanche voi scappate se vedete che al posto del petto e della schiena ha uno zerbino

      Io non scapperei..per?..se la relazione "continua" per un po'..le chiedo se pu? eliminare l'eccedenza..mi va bene anche corto, basta non sia una foresta
      io non scapperei sul momento.....ma con un uomo cos? peloso non credo che continuerebbe la relazione!!! l'uomo deve essere peloso il giusto!

      e comunque il pelo nella donna deve essere ben rasato e limitato!....sono lacrime, perch? per chi come me fa la ceretta sono veramente lacrime, per? ? "pi? bella"!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        con o senza pelo va bene lo stesso.... basta che sia calda

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gianda
          Originally posted by MissLizia
          Originally posted by gianda
          questione di abitudine... io la ceretta al linguine l'ho fatta anche 2 ore fa!.... diciamo che, per abbellire bisogna soffrire!
          Sto gia male al solo pensare di usare la ceretta!! Ti Giuro meglio il laser dolore lancinante ma almeno solo per una volta!
          ma ecco, a proposito di laser, funziona davvero bene come dicono?
          i peli non ricrescono + per davvero?
          Si funziona ma cosa un occhio della testa! cmq ci sono altri metodi che dicono essere pi? efficaci tipo quello che ti mandano una scossa al bulbo ma per farlo su parti estese o sensibili occorre un'anestesia parziale o totale! te che hai il coraggio di farti la ceretta perch? dopo non provi il trattamento a luce pulsante(credo che si chiami cos?) che indebolisce ulteriormente il bulbo e quindi la ricrescita!

          Comment


          • Font Size
            #140
            ma l'estirpazione del pelo x la donna fa male quanto o pi? dell'inserimento del catatere x l'uomo?...metto le mani avanti e dico di non avere provato n? l'uno n? l'altro!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Invece del catetere si potrebbe provare qualcos'altro (io NON mi offro )

              Comment


              • Font Size
                #142
                maglio cos? no...?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  se si parla di peli inguinali se sono pochi (e dico pochi pochi) nn mi danno fastidio, qnd per? ? pelosa me pias no

                  se si parla di peli sulle gambe....... bh? NO GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Giustino
                    maglio cos? no...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Spanny
                      Si fa notare che la foto in questione non era quella postata prima bens? questa, occhio alla foto scandalo:

                      e chi pensava che la mia fotina scatenasse tutto q,sto "scandalo"....
                      Chi grida allo scaldato per una cosa del genere ? solo un bigotto moralista del kazz.... ? un immagine divertente nn oscena!
                      Svelero' anche un segreto a tutte le donzelle qui presenti, cosi da fare felici i propri uomini , senza dover soffrire le pene dell'inferno!
                      Adottate un bel "taglio alla Brasiliana"... :P :P (nome derivante dalle inventrici di q,sto "taglio"..ovvero le ballerine di samba, che portano costumi MOLTO MOLTO sgambati sul davanti per ovvie ragioni hanno dovuto provvedere)
                      Ovvero potete mantenere i peletti sulla pube della forma e la lunghezza che vi aggrada...e riservate alle sole "parti basse" 2 colpi di rasoio (in babe paradise ci sono svariati esempi :P :P )
                      Vado ad elencare i vantaggi:
                      1) tempo max per l'operazione 3 minuti di orologio, infondo si deve solo disboscare 6/7cm di area
                      2) nessun imbarazzo se in palestra dovete fare la doccia o cose del genere, visto che da inpiedi praticamente sembra" tutto normale"
                      3) prurito alla ricrescita poco o niente...in quella zona i peli sono pochi e radi
                      4)FARETE LA FELICITA' DEGLI OCCHIETTI E DELLA LINGUA DEL VS. UOMO

                      INOLTRATE IL SEGUENTE MESSAGGIO A TUTTE LE VS AMICHE E CONOSCENTI

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        della lingua ashusahuashusauh

                        e anche la loro :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by gianda
                          questione di abitudine... io la ceretta al linguine l'ho fatta anche 2 ore fa!.... diciamo che, per abbellire bisogna soffrire!
                          Scusa dove l'hai fatta la ceretta?????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Spanny
                            Originally posted by gianda
                            questione di abitudine... io la ceretta al linguine l'ho fatta anche 2 ore fa!.... diciamo che, per abbellire bisogna soffrire!
                            Scusa dove l'hai fatta la ceretta?????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              nn user? mai la ceretta...nn posso sopravvivere al dolore
                              a me in genere l'uomo piace depilato (tranne l?), poi s ene ha un p? fa niente.
                              I punti che nn mi piacciono in assoluto (sempre x l'uomo) sono la schiena e le ascelle......DEPILAZIONE TOTALE ASCELLE
                              Ma alla fine, si soprassedia sempre

                              La donna....credo che debba sempre mantenere un aspetto PULITO, e dare anche la sensazione di PULITO.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                AARGHHH...depilazione ascelle su un uomo?

                                Naaa...beh..io il corpo gi? gli do di lametta spesso..mi manca solo le ascelle che..rimarranno vergini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X