Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pelo pubico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by Giustino
    maglio cos? no...?

x rossa: ceretta alle ascelle su un uomo?

Comment

• Font Size
      ripeto che alla fine E' RELATIVO... ma se potessi scegliere andrei sul liscio

Comment

• Font Size
        Scusate un attimo le donne devono fare una ceretta su ogni parte del corpo e patire le pene dell'inferno e l'uomo no??
        Si si ceretta anche per voi e sinceramente ve la farei fare anche li in basso cos? poteta capire meglio cosa proviamo !!

Comment

• Font Size
          Se le donne non si depilassero, non si truccassero, non si facessero la tinta, non andassero dall'estetista, ci sarebbero molte meno fighe apparenti in giro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Originally posted by gianda
            questione di abitudine... io la ceretta al linguine l'ho fatta anche 2 ore fa!.... diciamo che, per abbellire bisogna soffrire!
            Scusa dove l'hai fatta la ceretta?????????????
            Sulle linguine al pesto..

Scusa se te lo faccio notare.. ma se le donne non si truccassero, non si facessero la tinta, non andassero dall'estetista.. non sarebbero pi? donne..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              Si fa notare che la foto in questione non era quella postata prima bens? questa, occhio alla foto scandalo:

e chi pensava che la mia fotina scatenasse tutto q,sto "scandalo"....
              Chi grida allo scaldato per una cosa del genere ? solo un bigotto moralista del kazz.... ? un immagine divertente nn oscena!
              Svelero' anche un segreto a tutte le donzelle qui presenti, cosi da fare felici i propri uomini , senza dover soffrire le pene dell'inferno!
              Adottate un bel "taglio alla Brasiliana"... :P :P (nome derivante dalle inventrici di q,sto "taglio"..ovvero le ballerine di samba, che portano costumi MOLTO MOLTO sgambati sul davanti per ovvie ragioni hanno dovuto provvedere)
              Ovvero potete mantenere i peletti sulla pube della forma e la lunghezza che vi aggrada...e riservate alle sole "parti basse" 2 colpi di rasoio (in babe paradise ci sono svariati esempi :P :P )
              Vado ad elencare i vantaggi:
              1) tempo max per l'operazione 3 minuti di orologio, infondo si deve solo disboscare 6/7cm di area
              2) nessun imbarazzo se in palestra dovete fare la doccia o cose del genere, visto che da inpiedi praticamente sembra" tutto normale"
              3) prurito alla ricrescita poco o niente...in quella zona i peli sono pochi e radi
              4)FARETE LA FELICITA' DEGLI OCCHIETTI E DELLA LINGUA DEL VS. UOMO

INOLTRATE IL SEGUENTE MESSAGGIO A TUTTE LE VS AMICHE E CONOSCENTI
              AMEN

Comment

• Font Size
                maronna...16 pagine... ...cmq io sono per il rasoio....i peli in boca propio non li sfango....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  maronna...16 pagine... ...cmq io sono per il rasoio....i peli in boca propio non li sfango....
                  In gola poi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    In gola poi
                    sput...sput......sput....

Comment

• Font Size
                      Se le donne non si depilassero, non si truccassero, non si facessero la tinta, non andassero dall'estetista, ci sarebbero molte meno fighe apparenti in giro.

Comment

• Font Size
                        credo di avere l'equivalente di una parrucca nello stomaco...dopo 10 anni di onorata carriera orogenitale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          credo di avere l'equivalente di una parrucca nello stomaco...dopo 10 anni di onorata carriera orogenitale..
                          mi fai morire ponte io in presenza di "cespugli" nn ho mai "operato" :P :P

Comment

• Font Size
                            ponte..sei un pazzo!

Comment

• Font Size
                              La donna....credo che debba sempre mantenere un aspetto PULITO, e dare anche la sensazione di PULITO. [/quote]

? quello che dico da anni

la donna deve essere pulita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                No comment!!!!!!!!!!!!!!senza parole praticamente

Comment

X
                                Working...
                                X